Impronte aliene sul pianeta terra (Reinhard Habeck)

Immagini della community

  • Impronte aliene sul pianeta terra (Reinhard Habeck)

Impronte aliene sul pianeta terra (Reinhard Habeck)

A partire da 15,50 €

"Oggetti impossibili" è l'espressione coniata per definire gli antichi artefatti rinvenuti in luoghi nei quali non dovrebbero esistere. Spesso rivesto...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Impronte aliene sul pianeta terra (Reinhard Habeck)

Descrizione del fabbricante del prodotto

"Oggetti impossibili" è l'espressione coniata per definire gli antichi artefatti rinvenuti in luoghi nei quali non dovrebbero esistere. Spesso rivestono un grande interesse per i creazionisti o per gli studiosi che cercano di riformulare la teoria dell'evoluzione. In diverse circostanze, sono stati usati anche a sostegno della teoria dei cosiddetti "antichi astronauti", legata all'arrivo di creature extraterrestri sulla terra, che, essendo dotate di una tecnologia inimmaginabile avrebbero trasmesso agli uomini la civiltà. La casistica dei ritrovamenti è vastissima quanto sorprendente. Basti citare un caso per tutti: l'enigmatico meccanismo di Antikythera. Nel 1900 un pescatore di spugne greco recuperò dal fondale marino un complicato congegno ad alta tecnologia, un vero avo del computer, la cui datazione lo colloca a ben 2100 anni prima. La scoperta appartiene ad una serie di misteriosi ritrovamenti che pongono domande scomode sulla storia dell'umanità. Come si spiegano gli aeroplani rappresentati in antiche miniature? Perché esistono tracce di impronte e opere umane all'epoca dei dinosauri? Gli antichi babilonesi avevano scoperto le batterie elettriche? Come è possibile che una mappa preistorica assomigli a una foto satellitare? Come può una sfera d'acciaio cromato trovarsi all'interno di un'antica statuina di pietra?

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788834422526

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Reinhard Habeck

Traduttore: R. Sorgo

Numero totale di pagine: 254

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: LIBRO. ELABORAZIONE DATI

Editore: Armenia

Data di pubblicazione: 2009

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 18/12/2009