In Cosa Credono i Testimoni di Geova?

Immagini della community

In Cosa Credono i Testimoni di Geova?

> Vedi le caratteristiche

90% positiva

9 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "In Cosa Credono i Testimoni di Geova?"

pubblicata 13/02/2013 | youlove
Iscritto da : 08/03/2007
Opinioni : 23
Fiducie ricevute : 36
Su di me :
Forse ora il Papa potrà dirci che ne faranno di tutti quelli che sono stati mandati all’inferno per aver mangiato carne il venerdì?
Ottimo
Vantaggi Capire e agire
Svantaggi Nessuno.
molto utile
Aggiornamento del sito
Completezza informazioni

"Salvata la razza umana mediante il Regno di Dio"

Una grande tribolazione è vicina


Gesù Cristo, nella sua profezia sul “termine del sistema di cose”, parlò di una “grande tribolazione come non v’è stata dal principio del mondo fino ad ora, no, né vi sarà più”.
E per mostrarne la pericolosità, Gesù proseguì, dicendo: “Infatti, a meno che quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne sarebbe salvata; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati”. — Matteo 24:21, 22.
Ah, ma non sono queste ultime parole di Gesù una buona notizia oggi per noi che andiamo incontro a questo “tempo d’angustia”?
Dio Onnipotente non lascerà che questa “grande tribolazione” giunga fino a tal punto e continui finché ‘nessuna carne sia salvata’.
A motivo dei suoi “eletti”, che sono coeredi di Gesù Cristo, Dio abbrevierà quei giorni.
Questo permetterà alla carne umana d’essere salvata. Così la carne umana potrà continuare a vivere sulla terra senza interruzione, senza aver mai sulla terra assenza di membri viventi della razza umana.
Sebbene la “grande tribolazione” avvenire sia il più grande cataclisma mondiale d’ogni tempo, tuttavia la razza umana sarà mantenuta in vita attraverso esso, poiché Dio preserverà gli “uomini di buona volontà”, per quanto possano essere comparativamente pochi.

Un nuovo inizio


Sotto che cosa verranno quindi a trovarsi? I regni di questo mondo, inclusa la cristianità, saranno stati distrutti, frantumati dalla Pietra del messianico regno di Dio. In adempimento della profezia di Daniele, quella regale Pietra, crescendo fino a raggiungere le proporzioni di un gran monte, empirà l’intera terra.
Satana il Diavolo, “l’iddio di questo sistema di cose”, non avrà in questo “monte” nessun controllo né luogo. Egli e i suoi demoni saranno sia incatenati che confinati in un abisso durante il regno di mille anni di Cristo. (Rivelazione 20:1-3, 7)
Di conseguenza, i sopravvissuti “uomini di buona volontà” non potranno fare altro che trovarsi sotto un nuovo governo celeste, il messianico regno del permanente Erede del re Davide, Gesù Cristo, insieme a quelli che sono coeredi con lui nel regno celeste.
Dovrà esserci quindi una trasformazione delle condizioni della terra. Una nuova e giusta società umana sarà stabilita, come dopo il Diluvio del giorno di Noè egli e la sua famiglia diedero alla razza umana un nuovo inizio giusto. Questo è ciò che l’apostolo Pietro additò, dicendo: “Secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia”. — 2 Pietro 3:13.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 284 volte e valutata
57% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • hotwitzer pubblicata 06/10/2013
    Io non sono nato T.d.Geova, infatti sono cattolico, ma sto indagando sui cristiani T.d.Geova e ho visto che i T.d.Geova sono simili ai veri cristiani dei primi secoli, loro si basano sulla Parola di Dio, tutte le loro credenze e tutte le loro norme di condotta si basano sui Vangeli e sulla Bibbia, in altre parole, seguono l'esempio apostolico che predicava il Regno di Dio!
  • primo_hulk pubblicata 23/06/2013
    Che bella notizia, solo il vero Dio poteva idearla... se penso alle "favole" delle altre religioni "cristiane" (la terra verrà distrutta, siamo in questa terra per "prova", l'uomo è fatto per andare in un reame spirituale... ecc...)
  • piru74 pubblicata 13/02/2013
    Ottime info
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : In Cosa Credono i Testimoni di Geova?

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 06/09/2012