Opinione su "In generale"

pubblicata 17/04/2001 | cancan798276
Iscritto da : 17/04/2001
Vantaggi bel tempo tutto l'anno; accoglienza ottima
Svantaggi molta criminalità_però basta stare attenti e non ti succede nulla!!!!!!-

"OPINIONE SALVADOREGNA"

Ciao a tutti sono cancan798276,io sono stato due volte in salvador e posso parlare in base a queste due esperienze che ho vissuto e che definirei veramente uniche. Noi eravamo un gruppo di dieci persone che hanno girato quasi tutto il salvador dalla capitale El Salvador a Salinita. La mia opinione ,se pur molto modosta, e pro salvador. Il Salvador dal mio punto di vista è un paese molto retrogrado,per le condizioni di vita della maggior parte della popolazione, abitudini, tradizioni....un vero e proprio paese del terzo mondo. Ma anche se la maggior parte delle persone è ignorante,non è detto che non ha nulla da insegnarti. Sebbene vi siano molti poveri, questi poverinon sono poveri d'animo; anzi hanno molto da offrirti : la socievolezza, la familiarità.,il calore umano che molte volte manca nella società occidentale. Ecco perchè consiglio di visitare questo paese: PERCHè RICCO DI VERA E PROPRIA UMANITà, cosa che si trova molto poco qui da noi.

Informazioni sul prodotto : In generale

Su Ciao da: 17/04/2001