Inazuma Eleven (NDS)

Inazuma Eleven (NDS)

Genere: Sport

Opinione su "Inazuma Eleven (NDS)"

pubblicata 10/09/2012 | puxy92
Iscritto da : 06/09/2012
Vantaggi bella grafica
Svantaggi più particolari nel cartone
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"inazuma meglio il cartone"

Salve a tutti ho comprato inazuma eleven al prezzo di circa 40 euro. Complessivamente è un gioco carino, ci sono dei particolari che si potrebbero migliorare, ad esempio:
La grafica non è un granche;
Alcuni particolari del cartone non ci sono, come nella storia del videogioco non recluti Erick Eagol che non si vede per niente, per questo motivo alcune tecniche speciali come il tripegaso, il volo della fenice non ci sono;
Alcune discussioni o scene che nel cartone si vedono, nel videogioco non ci sono, o sono diverse;
Per soffiare i giocatori prima che trovi la lista devi camminare un sacco, in inazuma eleven 2 non devi aspettare un secondo.
Il gioco non è particolarmente complicato anzi è abbastanza semplice finire la storia, c'è stato solo un momento in cui mi ero bloccato ed è stato quando la mamma di Mark mi ha dato una chiave e mi ha detto che con questa aprivo una porta con quello che cercavo.
Grazie a tutti quelli che leggono la mia opinione e spero che vi sia piaciuta.

• gatta3000 pubblicata 10/09/2012
    okkkkk

Offerte "Inazuma Eleven (NDS)"

Informazioni sul prodotto : Inazuma Eleven (NDS)

Console: Nintendo DS

Su Ciao da: 02/11/2007