Inbianco.it

Valutazione complessiva (67): Valutazione complessiva Inbianco.it

Tutte le opinioni su Inbianco.it

fidati

5  27.05.2010

Vantaggi:
veloci, disponibilità

Svantaggi:

ugocas

Iscritto da:26.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

acquistati da inbianco ( che peraltro non conoscevo) tre elettrodomestici per
complessive 1620€. Mi sono fidato ed ho avuto ragione. Tempi, modalità di consegna compreso sconto rottamazione tutto ok. Fidatevi e tutto andra' bene.
Per la recenzione dei prodotti mi riservo non appena provati, ma frigo whirpool, piano forno stessa marca e forno Ariston (ultima generazione) mi sembrano ok.
dimenticavo di dirvi che la disponibilità dell'azienda è massima, ancorchè le richieste e le risposte pervengano tramite email. Anche l'autotrasportatore è stato
gentilissimo e disponibile a portare tutto in casa (piano terra). Questo è stato da me gradito tantissimo anche per le mie condizioni fisiche che non mi permettono di portare o trascinare pesi e pacchi voluminosi. Grazie spero che l'azienda porti alla ditta trasportatrice questo mio ringraziamento. Saluti e un grazie a tutti.

bibbybibby

bibbybibby

27.05.2010 13:18

non conosco

lambrusca

lambrusca

27.05.2010 11:50

Questa Opinione su Inbianco.it è stata letta 725 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. lambrusca