Inbianco.it

Valutazione complessiva (67): Valutazione complessiva Inbianco.it

Tutte le opinioni su Inbianco.it

pessima consegna

1  12.03.2012

Vantaggi:
quando lo riceverò

Svantaggi:

riccardo.serra

Iscritto da:12.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

ciao a tutti, sconsiglio caldamente il venditore InBianco. dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto il forno ignis
....................................................................................................................................................................................................m m m m m m m m m m m m mm m m mm m m m mm m m m m m m m m m m m m m m m m mm . non è giusto che per un prezzo base inferiore, mi sia trovato davanti a ciò. Avrei potuto averlo da altri venditori allo stesso prezzo se avessi aspettato 2 settimane. 120 parole sono anche troppe. saluti che che che che che che che che che che che che che che che che che che he a mio parere, come potete immaginare. che che che che che che che che che che che che che che che che che che che ceh cd cd cd cd cd cd cd cd cd cd cd cdc d cdcdcdcd

alexvers

ok grazie

Stefy8619

Stefy8619

12.03.2012 11:47

Questa Opinione su Inbianco.it è stata letta 483 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. moromoreno
  2. matte86
  3. rafpast
e ancora un altro iscritto

1. Luna7019
  2. Stefy8619