Inbianco.it

Iscritto da : 12/03/2012
Non fa per me
Vantaggi quando lo riceverò

"pessima consegna"

ciao a tutti, sconsiglio caldamente il venditore InBianco. dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto il forno ignis
....................................................................................................................................................................................................m m m m m m m m m m m m mm m m mm m m m mm m m m m m m m m m m m m m m m m mm . non è giusto che per un prezzo base inferiore, mi sia trovato davanti a ciò. Avrei potuto averlo da altri venditori allo stesso prezzo se avessi aspettato 2 settimane. 120 parole sono anche troppe. saluti che che che che che che che che che che che che che che che che che che he a mio parere, come potete immaginare. che che che che che che che che che che che che che che che che che che che ceh cd cd cd cd cd cd cd cd cd cd cd cdc d cdcdcdcd

• alexvers pubblicata 12/03/2012
    ...............