IncrediMail

IncrediMail

Opinione su "IncrediMail"

pubblicata 29/09/2006 | rosablu72
Iscritto da : 18/02/2003
Vantaggi Gratis, semplice e divertente, si arrichisce continuamente
Svantaggi La versione free non è adatta a chi usa la mail per lavoro :(

"** Incredimail si è vestita per Halloween **"

Mi rivolgo a tutti coloro che sono stanchi di inviare e ricevere mail grigie.
Provate Incredimail. E' gratis!!
Lo sto usando da un anno e ogni volta stupisco gli amici e mi diverto.
A dire la verità avevo scaricato questo programma anni fa e non mi ero trovata bene.
L'hanno scorso ho ritentato e devo dire che è migliorato molto. Nelle funzioni e nella grafica.
Incredimail si scarica su www.incredimail.com, entrate nel sito e scegliete il linguaggio (ovviamente c'è l'italiano).
Effettuate il download e vi stupirete di come le vostre mail diventeranno:
- sfondi bellissimi di tutti i tipi e temi (paesaggi, animali, colori, fiori, nuvole, business, eleganti e tanti tanti altri)
- icone colorate da inserire nella mail, che esprimono tutte le emozioni
- potete creare la vostra firna, si proprio così! in modo molto semplice "scrievete" e salvate la vostra firma nel programmino di posta e la inserite quando volete o la fate inserire automaticamente.
- ci sarà un notificatore che vi avvisa dell'arrivo di una nuova mail. Quello di default è un maggiordono con il vassoio ceh vi parla :-) ma potete sceglierne tanti altri, anche qui di ogni genere
- potete allegare dei suoni alla mail che inviate
Tutti questi contenuti vengono continuamente aggiornati dai creatori di Incredimail. Potrete scaricarne di sempre nuovi sul sito.
La versione free è free per sempre, l'unica cosa che dovrete "pagare" (per modo di dire) è la visualizzazione in una finestrella del programma (quando aperto) di alcune pubblicità. Inoltre le mail che invierete avranno in basso, al fondo del testo, un invito a scaricare Incredimail.
Io mi sono così innamorata di questo programma che ho deciso di usarlo anche in ufficio, così ho acquistato a 29,90 euro la versione Premiun di Incredimail. La licenza è a vita. E con questa versione avrete tante altre opzioni disponibili oltre a quella sopra, le differenze più importanti sono che:
- non visualizzerete più alcuna pubblicità a programma aperto e nemmeno nelle mail che invierete (quindi si può usare anche per lavoro)
- potete cambiare le skin (l'aspetto) del programma con tanti altri che troverete sul sito, gratuiti.
***************** ******************
Ma qual'è la notizia più bella?
Che in questi giorni, ma solo per poco, Incredimail Premiun costa solo 19,90 euro anzichè 29,90 euro.
E in più vi regala, per gli appassionati di Halloween, un pack con tanti contenuti in più tutti sul tema di Halloween.

Non volete spendere? approfittate comunque della versione free ora! Perchè? perchè vi regalano un bellissimo skin in versione Halloween, vale la pena provare :-)

N.B. Importante: vi consiglio di non cancellare subito le e-mail dal vostro vecchio programma di posta (outlook express, outlook, ecc) perchè se non mi trovaste bene con Incredimail non vi troverete a dover spostare tutta la posta di nuovo. Io per un po' li ho usati entrambi, poi ho scelto.

Ciao e grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo, spero di esservi stata utile.

• Chrys213 pubblicata 13/02/2013
  • Anastasia72 pubblicata 07/09/2007
    Dev'essere proprio un programma simpatico. Andrò a dare un'occhiata!
  • nusy pubblicata 05/09/2007
    Opinione molto chiara.Benissimo!