Indesit IWB 5065 B(it)

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Indesit IWB 5065 B(it)

Tutte le opinioni su Indesit IWB 5065 B(it)

Indesit lavatrice

5  08.06.2011

Vantaggi:
Funzionale e poco rumorosa

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1914

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 7 utenti Ciao

Lavatrice Indesit con carica frontale, di colore bianco con superficie completamente liscia a mio avviso molto conveniente dato che io l'ho trovata a soli 210,00 euro in offerta. Penso che sia un'ottima lavatrice, che permette di effettuare lavagi veloci e soprattutto di ottenere ottimi risultati. La funzione di centrifuga è lo stesso ottima, strizza bene e non succederà sicuramente che la roba rimanga bagnata e goccioli come la togliete dalla lavatrice, come invece spesso capita con altre lavatrici...almeno a me è capitato.
Faccio presente che potete caricare 5 kili di biancheria e non è sicuramente poco, la classe energetica vi permette di risparmiare sui consumi, infatti si tratta della classe A+. Il termostato è regolabile e inoltre potrete anche selezionare alcuni programmi come l'esclusione della centrifuga se si tratta di capi molto delicati.
La programmazione è elettronica e sicuramente dura di più rispetto alle lavatrici classiche.

Facile da usare e comu

gippa67

gippa67

14.06.2011 16:02

Nessun particolare nato dall'uso diretto della macchina.Opi inutile.

alexvers

alexvers

13.06.2011 23:50

inutile

psychosurfer

psychosurfer

13.06.2011 11:15

concordo con il commento di topics_pa

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Indesit IWB 5065 B(it) è stata letta 1189 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Maverick_63
  2. byron2011

"inutile" per (71%):
  1. gippa67
  2. alexvers
  3. psychosurfer

Indesit IWC 71283 C ECO
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Indesit XWA61052XWWGG Indesit XWA61052XWWGG
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1000 rpm
Indesit IWB 5105 EU Indesit IWB 5105 EU
Lavatrice - Carica frontale - 5 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1000 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Indesit IWB 5065 B(it)