Indesit IWSC 5105

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Indesit IWSC 5105

Tutte le opinioni su Indesit IWSC 5105

indesit buona lavatrice

4  07.05.2012

Vantaggi:
i puo ritardare la partenza

Svantaggi:
fin ora nessuno

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

polly13

Iscritto da:05.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

ho comprato questa la lavatrice in offerta, il prezzo era molto buono e a distanza di un po di tempo posso dire che anche la qualità non è male, è comodissima da usare, la capienza di 4 kg è molto buona. non è troppo rumorosa quindi va bene anche da tenere in casa non rompe troppo le scatole.. ci sono moltissimi programmi e vi diro che pur essendo alla prima esperienza con una lavatrice non ho nemmeno usato il manuale d'istruzione, è tutto scitto bene sul fronte della lavatrice dove ci sono i programmi. puoi scegliere per ogni programma la temperatura e il numero di giri della centrifuga( cosa che n altre lavatrici è standar con il programma che immetti) e la cosa migliore secondo me è il tasto che ritarda la partenza fino a 9 per chi come me la carica alla sera e la stende alla mattina non rischia di tenere i panni lavati chiusi tutta la notte il lavatrice ma la fa partire un paio d'ore prima del risveglio x stenderla subito.. una coodità da tener conto anche per contratti di energia elettrica in particolari fasce orari se non siete sempre in casa per avviarla...

Tore72

Peppebrescia

Peppebrescia

07.05.2012 11:58

grazie per le info.

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Indesit IWSC 5105 è stata letta 464 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tore72
  2. opinionigarantite
  3. Peppebrescia

Indesit XWA61052XWWGG Indesit XWA61052XWWGG
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1000 rpm
Indesit XWSA61082XWWGGIT
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 43.5 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1000 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Indesit IWME 8 (EU) Indesit IWME 8 (EU)
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 800 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora