Indesit IWSC 5105

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Indesit IWSC 5105

Tutte le opinioni su Indesit IWSC 5105

indesit buona lavatrice

4  07.05.2012

Vantaggi:
i puo ritardare la partenza

Svantaggi:
fin ora nessuno

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

polly13

Iscritto da:05.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

ho comprato questa la lavatrice in offerta, il prezzo era molto buono e a distanza di un po di tempo posso dire che anche la qualità non è male, è comodissima da usare, la capienza di 4 kg è molto buona. non è troppo rumorosa quindi va bene anche da tenere in casa non rompe troppo le scatole.. ci sono moltissimi programmi e vi diro che pur essendo alla prima esperienza con una lavatrice non ho nemmeno usato il manuale d'istruzione, è tutto scitto bene sul fronte della lavatrice dove ci sono i programmi. puoi scegliere per ogni programma la temperatura e il numero di giri della centrifuga( cosa che n altre lavatrici è standar con il programma che immetti) e la cosa migliore secondo me è il tasto che ritarda la partenza fino a 9 per chi come me la carica alla sera e la stende alla mattina non rischia di tenere i panni lavati chiusi tutta la notte il lavatrice ma la fa partire un paio d'ore prima del risveglio x stenderla subito.. una coodità da tener conto anche per contratti di energia elettrica in particolari fasce orari se non siete sempre in casa per avviarla...

Tore72

LAVAT.INDESIT IWSC 51051C

LAVAT.INDESIT IWSC 51051C

CODICE SCONTO ATTIVO SUL SITO - LAVAT.INDESIT IWSC 51051C

€ 263,20 Maintstore.com 52 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 35,5...

Maintstore.com

INDESIT IWSC 51051 C ECO

INDESIT IWSC 51051 C ECO

Tipo di carica Frontale - Dimensioni Slim - Capacità max di carico in Kg 5 - ...

€ 289,00 trony.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 39,0...

Disponibilità: 6-​9 Giorni

trony.it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Indesit IWSC 5105 è stata letta 428 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tore72
  2. opinionigarantite
  3. Peppebrescia

Indesit IWC 61051 C ECO Indesit IWC 61051 C ECO
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1000 rpm
Indesit IWSC 61253 C ECO EU
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1200 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Indesit IWME 8 (EU) Indesit IWME 8 (EU)
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 800 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora