Indesit W 83 T

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Indesit W 83 T

Tutte le opinioni su Indesit W 83 T

INDESIT W 80

5  22.10.2006

Vantaggi:
silenziosa

Svantaggi:
alcuni

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

miaobau

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Ebbene sì,anche la lavatrice in questo periodo ha deciso di farmi arrabbiare-Di punto in bianco si è guastata finendo così la sua vita lavorativa--Onestamente era dal 1985 che lavorava e la settimana scorsa ha deciso di andare in pensione-
E ce anche da dire che una famiglia senza lavatrice non puo stare,così dopo avere sentito le offerte dei vari negozi sono approdata da Bennet,il mio ipermercato di fiducia e lì ho fatto l'acquisto con uno sconto di 30.00 sul valore che gli altri negozi vendevano il medesimo articolo--
Come macchina è di stile classico ,oblo grande per l'inserimento anche di capi piu grandi,10 programmi di lavaggio ,tra i quali il programma veloce per il quotidiano,silenziosa anche nella centrifuga--
Classe A per il contenimento energetico-
spie di programmi accese che indicano in quale fase la lavatrice sta svolgendo il suo impegno
Forse,e dico forse in modo dubitativo,il tempo dei lavaggi è leggermente piu lungo delle altre macchine ,pero quando la biancheria esce fuori è poco umida e quindi impiega poco tempo nell'asciugatura-Per ora mi trovo soddisfatta dell'cquisto,e spero veramente non dovermi ricredere.di avere data fiducia a questa grande azienda

tatina84forever

tatina84forever

30.10.2006 16:49

rex

eleonorazocc

eleonorazocc

23.10.2006 21:09

io ho preferito una Rex...

settepercaso

settepercaso

23.10.2006 14:29

sono convinto che Rex sia il top!!! per esperienza vissuta e per i soldi spesi in altre marche e in menutenzioni varie!

Questa Opinione su Indesit W 83 T è stata letta 1162 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Monfalconese
  2. Conoscere
  3. tatina84forever

1. ipatia
  2. 62038
  3. ad1969

Indesit XWA61052XWWGG
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A++ - Giri al minuto: 1000 rpm
Indesit IWB 5105 EU Indesit IWB 5105 EU
Lavatrice - Carica frontale - 5 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1000 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Indesit IWME 8 (EU) Indesit IWME 8 (EU)
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 59.5 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 800 rpm
Risultati simili a Indesit W 83 T