Indesit W 83 T

Indesit W 83 T

Lavatrice - Carica frontale - 5 kg - Larghezza: 60 cm - Giri al minuto: 800 rpm

Opinione su "Indesit W 83 T"

pubblicata 22/10/2006 | miaobau
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi silenziosa
Svantaggi alcuni
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"INDESIT W 80"

Ebbene sì,anche la lavatrice in questo periodo ha deciso di farmi arrabbiare-Di punto in bianco si è guastata finendo così la sua vita lavorativa--Onestamente era dal 1985 che lavorava e la settimana scorsa ha deciso di andare in pensione-
E ce anche da dire che una famiglia senza lavatrice non puo stare,così dopo avere sentito le offerte dei vari negozi sono approdata da Bennet,il mio ipermercato di fiducia e lì ho fatto l'acquisto con uno sconto di 30.00 sul valore che gli altri negozi vendevano il medesimo articolo--
Come macchina è di stile classico ,oblo grande per l'inserimento anche di capi piu grandi,10 programmi di lavaggio ,tra i quali il programma veloce per il quotidiano,silenziosa anche nella centrifuga--
Classe A per il contenimento energetico-
spie di programmi accese che indicano in quale fase la lavatrice sta svolgendo il suo impegno
Forse,e dico forse in modo dubitativo,il tempo dei lavaggi è leggermente piu lungo delle altre macchine ,pero quando la biancheria esce fuori è poco umida e quindi impiega poco tempo nell'asciugatura-Per ora mi trovo soddisfatta dell'cquisto,e spero veramente non dovermi ricredere.di avere data fiducia a questa grande azienda

• tatina84forever pubblicata 30/10/2006
    rex
  • eleonorazocc pubblicata 23/10/2006
    io ho preferito una Rex...
  • settepercaso pubblicata 23/10/2006
    sono convinto che Rex sia il top!!! per esperienza vissuta e per i soldi spesi in altre marche e in menutenzioni varie!

Informazioni sul prodotto : Indesit W 83 T

Lavatrice - Carica frontale - 5 kg - Larghezza: 60 cm - Giri al minuto: 800 rpm