oltre le più rosee aspettative

5  23.12.2008

Vantaggi:
prezzi super e disponibilità/assistenza al cliente

Svantaggi:
migliorabile la varietà di prodotti offerti e i sistemi di pagamento

ndrini

Su di me: non...

Iscritto da:01.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho scelto l'acquisto da questo fornitore a causa del prezzo vantaggioso e sulla scorta delle eccezionali valutazioni degli utenti precedenti (quali i commentatori di queste pagine).
Ho riscontato nella vicenda tutta la gentilezza e la disponibilità segnalata dai precedenti clienti-commentatori.
Il prodotto mi è stato spedito già prima che informatica2008 ricevesse il pagamento dalla mia banca (che per un disguido lo aveva posticipato al 23 dicembre), la merce aveva un sistema di tracciatura tramite il corriere (a differenza di quanto lamentato da altri).
Non trovo veramente difetti.
Posso suggerire (volendo cavillare) di permettere il pagamento anche in forme differenti (quali paypal o carta di credito) o di ampliare la gamma di prodotti (così potremmo acquistare ancora di più approfittando dell'ottimo servizio). Insomma, lo consiglio vivamente a tutti.
PS dimenticavo: ho comperato una stampate samsung clx 2160 di rete a colori.

murales69

█ ▀▄ Ciao, Umanoide ha assimilato con molto piacere la tua opinione ▄▀ █

da13

da13

23.12.2008 18:35

opinione molto utile!(ti ho lasciato un mex nel tuo box privato!)

Questa Opinione su Informatica2008.it è stata letta 1129 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. murales69
  2. UMANOIDE