Meglio del negozio sottocasa!!!

5  15.01.2009

Vantaggi:
Prezzi, cortesia, professionalità, spedizione, evasione ordini

Svantaggi:
NESSUNO

matmatmat

Iscritto da:14.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Veramente un grande negozio. Sono rimasto entusiasta di aver acquistato da loro il notebook dal quale sto scrivendo questa recensione! Massima cortesia verso il cliente: hanno risposto a tutte le mie domande prima e dopo l'acquisto; cura nella spedizione: il pacco era adeguatamente imballato e la consegna, rintracciabile, avvenuta in un giorno lavorativo, anche l'evasione dell'ordine è stata immediata, con una mail tempestiva che mi informava dell'avvenuta ricezione del pagamento; ottimi prezzi: lo stesso notebook, a parità di configurazione, su gli altri siti di e-commerce veniva almeno 30€ in più; chiare condizioni di vendita. Avendo preso un paio di fregature su internet non ero molto propenso a spendere certe cifre a scatola chiusa, ma questo negozio mi ha fatto ricredere. Mi ha proprio dato la sensazione di essere accolto con il sorriso di chi è lieto di svolgere bene il proprio lavoro.

engygirl

noemi298

noemi298

15.01.2009 00:26

bene

Questa Opinione su Informatica2008.it è stata letta 813 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. engygirl
  2. Calla65