Informatica2008.it

Opinione su "Informatica2008.it"

pubblicata 05/09/2009 | campoverde
Iscritto da : 05/09/2009
Vantaggi Serietà, Velocità e prezzi ottimi

"Tutto perfetto. MSI U115 Hybrid"

Acquistato un netbook di Microstar modello U115 Hybrid, Ordine inoltrato all'apertura dopo la chiusura estiva, spedizione e ricevimento merce entro le 48 ore quindi velocissimi, la transazione e' avvenuta in modo veloce e senza il minimo problema e con prezzi vantaggiosi. Ottimo sito di ecommerce, ottimo imballaggio del prodotto per la spedizione. Versione cartacea della fattura all'interno del collo. Comunicazione via mail rapida e cortese. Voglio solo elencare i pregi di questo negozio online, e di chi ci lavora. le capacità che vado ad elencare non sono affatto comuni in questo campo. - gentilezza e disponibilità: finalmente ho trovato persone che hanno saputo darmi delucidazione e che hanno saputo dissipare i miei dubbi; lealtà: i prezzi sono onestissimi ed ottimi e mi hanno permesso di pagare in contrassegno (che preferisco per il contatto personale) rimanendo pienamente nel budget che mi ero prefissato.

• AlexPG pubblicata 02/03/2015
    Ora non lo fanno più il contrassegno
  • Ametista80 pubblicata 05/09/2009
  • lambrusca pubblicata 05/09/2009