Tutto perfetto. MSI U115 Hybrid

5  05.09.2009

Vantaggi:
Serietà, Velocità e prezzi ottimi

Svantaggi:

campoverde

Iscritto da:05.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Acquistato un netbook di Microstar modello U115 Hybrid, Ordine inoltrato all'apertura dopo la chiusura estiva, spedizione e ricevimento merce entro le 48 ore quindi velocissimi, la transazione e' avvenuta in modo veloce e senza il minimo problema e con prezzi vantaggiosi. Ottimo sito di ecommerce, ottimo imballaggio del prodotto per la spedizione. Versione cartacea della fattura all'interno del collo. Comunicazione via mail rapida e cortese. Voglio solo elencare i pregi di questo negozio online, e di chi ci lavora. le capacità che vado ad elencare non sono affatto comuni in questo campo. - gentilezza e disponibilità: finalmente ho trovato persone che hanno saputo darmi delucidazione e che hanno saputo dissipare i miei dubbi; lealtà: i prezzi sono onestissimi ed ottimi e mi hanno permesso di pagare in contrassegno (che preferisco per il contatto personale) rimanendo pienamente nel budget che mi ero prefissato.

Ametista80

Ametista80

05.09.2009 13:05

lambrusca

lambrusca

05.09.2009 12:45

grazie!

Questa Opinione su Informatica2008.it è stata letta 1230 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. Ametista80