Benissimo!! acquisto sony vaio VGN-NW11S/S SILVER

5  10.09.2009

Vantaggi:
ottimi prezzi, fattura (che non tutti fanno), velocità

Svantaggi:
proprio nessuno

polara

Iscritto da:10.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Un opinione positiva per questo negozio la devo proprio fare per la serietà e la professionalità che mi hanno dimostrato. Dopo appena 24 ore dalla conferma del bonifico avevo il notebook a casa. Ho ordinato il giorno 2 settembre scegliendo di pagare con bonifico bancario, avendo la stessa banca (unicredit) l'accredito è avvenuto quasi in real time pertanto con evasione immediata dell'ordine con corriere Bartolini, bene il giorno dopo avevo già il tutto a casa mia.
Tempi rapidissimi, imballo perfetto. Uno dei migliori negozi in circolazione...e di acquisti online ne faccio molti. Oltretutto sul sito Informatica 2008 è presente l'indicazione della disponibilità della merce in magazzino (un servizio che in pochi offrono...spesso uno acquista e poi scopre che l'oggetto non era disponibile e deve aspettare settimane per una nuova fornitura). Consigliatissimo a tutti.

miriam123

pitbullo90

pitbullo90

10.09.2009 10:33

prendo nota

Questa Opinione su Informatica2008.it è stata letta 836 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. miriam123
  2. pitbullo90