Ok. Acquisto notebook Samsung R780

5  11.08.2010

Vantaggi:
Molti, in primis i prodotti sono italiani e sigillati .

Svantaggi:
nulla

simonocera75

Iscritto da:11.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Erano giorni che guardavo questo sito ed in particolar modo il notebook samsung R780 ad un prezzo concorrenziale e leggermente più basso rispetto ad altri siti online, ho effettuato anche vari confronti (prezzi, servizi e opinioni) ed avevo concluso che informatica2008 era davvero il migliore. Posso sostenere ora che ne è valsa la pena. Tutto è andato bene, ho pagato con bonifico bancario ed ho ricevuto la merce nel tempo indicato.
Davvero una realtà da considerare per chi come me, tra l'altro cerca merce non proprio repreribile nel negozio dietro casa.
Per quanto concerne il prodotto ottimo design e colorazione (rosso), prestazioni ottime, buon processore e ottima scheda video, perplessità su windows 7 ma mi ricredo, grafica simile a Vista ma decisamente più veloce e stabile, ottimo schermo da 17", Samsung da un pò fa notebook di un certo livello.

navy_1

navy_1

11.08.2010 13:38

Grazie, ricorderò. -- Ciao.

libera2010

libera2010

11.08.2010 13:29

non lo conosco benvenuta

Questa Opinione su Informatica2008.it è stata letta 736 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1
  2. libera2010