Serietà e professionalità eccellenti!

5  31.12.2010

Vantaggi:
professionalità,correttezza,disponibilità e gentilezza

Svantaggi:

gabrielec1

Iscritto da:24.12.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho ordinato un sony vajo che è arrivato dopo solo 2 giorni,perfettamente imballato e vergine.Ho riscontrato un problema al tasto sn del mouse,ho contattato il servizio di assistenza ed Angelo mi ha subito detto che mi avrebbe risarcito il denaro o avrei potuto scegliere un qualsiasi altro modello oppure aspettare alcuni giorni in attesa che la sony avesse inviato il modello da me scelto.Volevo proprio quel sony vajo,ed essendo un regalo di natale non potevo aspettare,quindi ho optato per la restituzione del denaro.Angelo ha provveduto immediatamente al bonifico,che dopo 24 ore era già nel mio conto(comprensivo delle spese di spedizione)!!in conclusione,mi dispace di aver beccato un modello difettoso dalla nascita,al tempo stesso ho individuato uno store online che sarà punto di riferimento per i miei futuri acquisti tecnologici!!

DivenireCosmico

DivenireCosmico

03.01.2011 14:30

Ne terrò conto.

epy

epy

01.01.2011 02:50

grazie del consiglio

Questa Opinione su Informatica2008.it è stata letta 736 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy