A dir poco perfetti!!!!!

5  07.06.2011

Vantaggi:
Buoni prezzi e tempestiva spedizione !  !  !  !

Svantaggi:
Davvero nessuno !  !  !

Rio640

Iscritto da:01.04.2011

Salve

In data 03/06/2011 ho acquistato via internet un netbook samsung N150 con Atom Dual Core in offerta a 195 euro! Appena chiusa la transazione ho contattato il servizio clienti per l'emissione della fattura!dopo un paio di ore ho ricevuto l'email del negozio che indicava la partenza del computer!!!! Lunedì purtroppo non ero a casa ma oggi martedì 07/06/2011 mi hanno consegnato il pacco! Il pc è perfetto (il dual core si fa sentire e windows 7 viaggia più allegro) e il servizio clienti (anche telefonico) è a dir poco spettacolare! il personale è sempre disponibile e cortese. mi ha colpito la velocità con cui hanno trattato il mio ordine e la spedizione a dir poco fulminea! davvero molto seri!!!E' davvero un piacere concludere acquisti con loro!!!complimenti!!!

Consigliatissimo!!!!!

Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Informatica2008.it è stata letta 503 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.