Infostrada

Valutazione complessiva (32): Valutazione complessiva Infostrada

Tutte le opinioni su Infostrada

serieta' e competenza

5  17.01.2012

Vantaggi:
canone mensile abordabile

Svantaggi:
che l offerta dura solo un anno !

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Ho da poco attivato l adsl+telefono con Infostrada ,ho scelto l opzione Tutto incluso ..e' devo dire che sono piacevolmente colpita dal servizio,rapido,preciso,ma sopratutto la competenza degli operatori del call center 155,sono cortesi ma sopratutto competenti nel dare risposte e trovare la giusta soluzione al problema da te posto.in meno di 10 giorni hanno messo rimedio al pasticcio combinatomi dalla Vodafone,mi hanno attivato il servizio adsl in tempi da record!sono rimasta piacevolmente colpita ..vista la brutta esperienza con la vodafone.Mi chiedo;ma quando un gestore telefonico pubblicizza spot su spot servizi che poi non e' in grado di mantenere,mi chiedo..ma prima di pubblicizzare dovrebbero essere sicuri di poter mantenere....invece fanno sottoscrivere contratti a chiunque,senza verificare se le zone sono servite o no dal segnale.Comunque vi consiglio mille volte Infostrada!!!

erratacorrige0

erratacorrige0

06.06.2014 21:38

tariffe balllerine

17.01.2012 21:31

non dire così..io prima ero con Telecom il servizio era ottimo,ma 100 euro ogni 2 mesi!!era una bella botta,di questi tempi...

superchicca67

superchicca67

17.01.2012 21:24

Sono felicemente con infostrada sia per il telefono che per internet da parecchi anni e non cambio gestore nemmeno se mi offrono un servizio a 1 cent. al mese.

Questa Opinione su Infostrada è stata letta 623 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. superchicca67

1. ltempesta695