Infostrada

Opinione su "Infostrada"

pubblicata 17/01/2012 | ilion1975
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi canone mensile abordabile
Svantaggi che l offerta dura solo un anno!

"serieta' e competenza"

Ho da poco attivato l adsl+telefono con Infostrada ,ho scelto l opzione Tutto incluso ..e' devo dire che sono piacevolmente colpita dal servizio,rapido,preciso,ma sopratutto la competenza degli operatori del call center 155,sono cortesi ma sopratutto competenti nel dare risposte e trovare la giusta soluzione al problema da te posto.in meno di 10 giorni hanno messo rimedio al pasticcio combinatomi dalla Vodafone,mi hanno attivato il servizio adsl in tempi da record!sono rimasta piacevolmente colpita ..vista la brutta esperienza con la vodafone.Mi chiedo;ma quando un gestore telefonico pubblicizza spot su spot servizi che poi non e' in grado di mantenere,mi chiedo..ma prima di pubblicizzare dovrebbero essere sicuri di poter mantenere....invece fanno sottoscrivere contratti a chiunque,senza verificare se le zone sono servite o no dal segnale.Comunque vi consiglio mille volte Infostrada!!!

poco utile

• erratacorrige0 pubblicata 06/06/2014
    tariffe balllerine
  • ilion1975 pubblicata 17/01/2012
    non dire così..io prima ero con Telecom il servizio era ottimo,ma 100 euro ogni 2 mesi!!era una bella botta,di questi tempi...
  • superchicca67 pubblicata 17/01/2012
    Sono felicemente con infostrada sia per il telefono che per internet da parecchi anni e non cambio gestore nemmeno se mi offrono un servizio a 1 cent. al mese.

Informazioni sul prodotto : Infostrada

Su Ciao da: 23/07/2000