Infostrada

Opinione su

Infostrada

Valutazione complessiva (32): Valutazione complessiva Infostrada

 

Tutte le opinioni su Infostrada

 Scrivi la tua opinione

Rasenta la truffa

1  05.02.2012

Vantaggi:
nessuno

Svantaggi:
tutti

Consiglio il prodotto: No 

paola111

Su di me: WOW! Sono stata rimborsata da Ciao!!!

Iscritto da:12.07.2006

Opinioni:61

Fiducie ricevute:40

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 61 utenti Ciao

Nel mese di novembre scorso sono stata contattata dal servizio clienti di infostrada ed io per tagliar corto ho detto che quello che mi da Telecom non me lo può dare nessun operatore ( cosa verissima in quanto, oltre alla linea principale e all'ADSL, abbiamo due numeri Voip aggiuntivi). Il ragazzo del call center mi ha chiesto di attendere un attimo perché avrebbe chiesto al suo superiore se potevano fare qualcosa. Solo perché sono molto ( troppo) comprensiva nei confronti di chi si dà da fare per procurarsi il pane in un momento così drammatico per noi italiani, ho acconsentito di aspettare: da qui inizia il mio calvario. Il capo, che ne sapeva tanto quanto il giovane, mi ha assicurato che anche loro mi potevano fornire lo stesso servizio: dovevo solo farmi dare il codice di migrazione da Telecom per passare ai loro servizi ben più economici. Ho telefonato alla Telecom e mi sono fatta dare dalla centralinista ( che si è assicurata che sapessi a cosa serve tale codice) il mio numero di migrazione. Passati pochi minuti vengo richiamata da infostrada per mettere a punto il contratto ma vengo edotta su un piccolo particolare: loro mi possono dare il secondo numero Voip solo su due linee telefoniche. In pratica devo avere due fissi per avere due Voip. Totale della spesa allucinante, altro che risparmio. Ovviamente rifiuto il contratto e la registrazione. Dopo pochi giorni mi recapitano una lettera di infostrada che mi dice che a giorni diventerò loro cliente. Con una pazienza salomonica aspetto che un centralinista di infostrada mi risponda ( alla Telecom passano pochi minuti, per infostrada ci siamo alternate io e mie figlia ed ho fatto in tempo a mettere su la cena prima di ricevere risposta, altra cosa che mi scoraggia dal lasciare il mio operatore) e questo mi dice che non c'è problema: la mia domanda risulta annullata. A questo punto vengo bombardata da telefonate che mi esortano a passare con infostrada pena pagare due bollette: la loro e quella Telecom. Il top si è raggiunto pochi giorni fa: una ragazza mi ha telefonato per dirmi che non avendo io mandato una raccomandata entro 10 giorni dalla richiesta di migrazione dovevo passare a...? Le ho chiesto a quale operatore e la meschina, vergognandosi a morte, mi ha passato un collega il quale, spacciandosi per operatore Telecom, mi ha preannunciato una telefonata di infostrada, mi ha detto che DOVEVO fare la registrazione nella quale accettavo i loro termini affinché il mese successivo io potessi ripassare a Telecom. Mi ha anche chiesto se volevo accertarmi della sua identità e quando gli ho detto sì mi ha sparato un nome ( non escludo quello di un suo vicino di casa) e mi ha chiesto se avrei telefonato immediatamente alla Telecom. Ovviamente gli ho detto di sì, cosa che ho fatto da un voip, ed ho accertato che nessuno mi aveva chiamato tanto meno per farmi fare una registrazione con altro operatore. Sono stata contattata di nuovo giorni dopo e quando ho spiegato l'accaduto si sono scusati, mi hanno assicurato che quell'operatore era stato licenziato e che non avrebbero più chiamato. Io mi sono iscritta al registro delle opposizioni il giorno dopo sperando di non essere mai più disturbata ed invece il vizietto non se lo sono tolto. Mi hanno richiamato almeno altre tre volte. La prima e la seconda volta mi sono limitata a chiedere SE avessero consultato l'elenco dei numeri che si oppongono alla rottura continua, la terza volta, avantieri, mi sono limitata a chiudere il telefono in faccia alla scocciatrice. Scrivo questa opinione non tanto per gli utenti Ciao.it, quanto per infostrada ( l'ho scritto sempre minuscolo, e continuerò a farlo, scientemente) perché intendo fornire loro il link di questa pagina così che si rendano conto che la pubblicità fatta in TV da Fiorello viene uccisa per sp***namento da quella che possono fare le persone che vengono continuamente disturbate nella loro casa, negli orari peggiori, alla faccia del registro delle opposizioni, Se non fanno un corso agli operatori dei call center perché sappiano almeno quello che possono e non possono offrire, evitino almeno di far chiamare in continuazione le stesse persone, Cancellare i numeri di chi ha già detto NO è un'impresa titanica? Vergognatevi di avere tra i vostri centralinisti dei truffatori. Non voglio pensare che infostrada abbia dato carta bianca per estorcere contratti spacciandosi per Telecom. Questa è una tattica che ha tentato anche una centralinista di una società di energia proprio pochi giorni fa. Adesso non chiedono più " Vuole passare con noi che siamo più convenienti?" La delinquente mi ha abbordata dicendomi " Le sta per scadere il contratto di bioraria" e quando le ho detto che non ho bioraria mi ha detto " Noi siamo xyz, le volevamo proporre..." Le ho chiuso il telefono in faccia con urlo finale.

Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
pucy74

pucy74

25.10.2012 13:19

Ok

epy

epy

23.10.2012 19:34

ok

Cri58

Cri58

30.09.2012 12:23

eccellente

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Infostrada è stata letta 1300 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Eccellente" per (18%):
  1. Cri58
  2. b_sergioadsl
  3. omdamea
e ancora altri 9 iscritti

"molto utile" per (82%):
  1. pucy74
  2. epy
  3. claudietta1991
e ancora altri 51 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.