Opinione su "Infradito Havaianas"

pubblicata 06/08/2012 | shania83
Iscritto da : 08/08/2011
Soddisfacente
Vantaggi Modelli sempre nuovi,colori e disegni accattivanti
Svantaggi fastidio nella parte interna del listino
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"Le flip flop più famose del mondo!!!"

Le infradito da spiaggia (anche dette flip flop) sono ormai un prodotto che tutti possediamo...le Havaianas,di provenienza brasiliana,sono ormai famose in tutto il mondo...chi non ne possiede almeno un paio?
Oltretutto ogni estate ci sono nuove proposte,sia nei disegni del modello classico (sempre più belli),sia nuovi modelli,portabili anche in città...Bellissime le Havaianas da bambino!!!
Dal mio punto di vista i pregi sono : una buona qualità dei materiali,la comodità (esistono anche quelle con un pò di "zeppa" per chi non è abituata a camminare rasoterra) e i colori e disegni che invogliano ad averne più di un paio...
L'unico difettuccio a mio parere è che il listino interno dell'infradito, quando si cammina un pò più a lungo,tende un pò a "spelare" la pelle del piede...forse per il fatto che i listini sono inclinati verso l'interno...tengo conto però del fatto che magari è il mio piede ad avere una forma che provoca questo problema.
Comunque il mio giudizio generale è molto positivo!!!

• shanumi pubblicata 06/08/2012
    ottimo ^_^ se ti va passa a leggere le mie opinioni! Grazie :)
  • anastasia1980 pubblicata 06/08/2012
    ok ... passa da me se ti va...
  • ripperoow pubblicata 06/08/2012
    ottima opinione grazie