Inglesina Trio Otutto Pram

Inglesina Trio Otutto Pram

Opinione su "Inglesina Trio Otutto Pram"

pubblicata 29/02/2008 | Leon68
Iscritto da : 15/09/2006
Vantaggi ho tutto!
Svantaggi non entra in tutte le ascensori
Sicurezza (cinture, freni, parti taglienti...)
Manovrabilita`
Comodita`
Rapporto qualita`/prezzo

"Con Otutto ho tutto quello che serve per uscire"

eccone una parte

eccone una parte

Chi ha letto le mie precedenti opinioni avrà certamente capito che sono mamma di due figli.
La mia primogenita l'ho avuta da giovanissima, 22 anni, mentre il secondo, alla tenera età di 39 anni.. ebbene, ora ho due figli con ben 17 anni di differenza!!!

Da quando nacque Giorgia a ora che è nato Federico, ho notato enormi cambiamenti, sia per quanto riguarda i consigli dati dal pediatra per crescere al meglio il bimbo, sia negli acquisti obbligati, come lettino, biberon e accessori per le pappe e ovviamente il passeggino.
Ad essere sincera non ricordo se 17 anni fa gia' facevano i "trio", forse si, ma non erano stra pubblicizzati come oggi, infatti per Giorgia, acquistai la carrozziina di una marca, il passeggino di un'altra dopo qualche mese e il seggiolino auto di un'altra marca ancora..

La scelta del passeggino per il piccolo Federico è stata un'avventura, negli ultimi mesi di gravidanza avevo la casa piena di depliants, foto, descrizioni di ogni marca in commercio. Dopo aver valutato per bene, la nostra scelta è andata a finire sull' Inglesina Trio Otutto Pram, carrozzina+passeggino+seggiolino auto per un unico telaio.

Per niente a buon mercato, devo dire che il rapporto qualità prezzo ci sta dentro, è infatti molto, ma molto bello esteticamente e anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è perfetto.

Ma passo a descrivervi piuù dettagliatamente il prodotto.

Telaio:
In alluminio, ha un facile modo per agganciare i tre tipi di seduta, modo che si chiama "easy clip", si chiude facilmente ad ombrello, ha un comodo cestino porta oggetti su fondo, quattro ruote che si possono bloccare e sbloccare facilmente.
Le sue misure sono:
Aperto: L 59,5 - H 100 - P 92 cm
Chiuso: L 39 - H 106 - P 36 cm

Culla:
Molto curata nei minimi particolari ha il rivestimento interno sfoderabile, si puo' quindi lavare senza problemi (a mano e a 30°). La base della culla si puo' reclinare a nostro piacimento per poter far stare al meglio il pupo.
Si puo' utilizzare anche senza telaio (port-enfant) grazie a due comode maniglie poste nei lati.
La capottina ha una parte in rete per consentire il passaggio dell'aria.
E' ovviamente omologata per il trasporto in auto.

Seggiolino per passeggino:
Anche lui molto curato nei particolari, ha comode cinture per la sicurezza del bimbo.
Lo schienale è reclinabile in 4 posizioni, con un semplige comando e si puo' utilizzare la capottina della culla come copri gambe.
Il rivestimento si puo' togliere e lavare, anche lui a mano e a 30°.
Comoda è la possibilità di poterlo agganciare sia con il bimbo che guarda la mamma sia che guarda la strada.
Il telaio si puo' chiudere con il seggiolino montatato.

Seggiolino auto:
Innanzi tutto preciso che si puo' utilizzare sia in auto che montato sul telaio, quindi ha doppio uso.
E' omologato ECE R44/04 (bimbi fino a 10 kg) e ha comode cinture per la sicurezza del bimbo.
Istallarlo in auto è facilissimo in quando ha una base che puo' essere lasciata montata in auto consentendo al seggiolino di agganciarlo e sganciarlo quando si vuole, infatti noi il seggiolino l'abbiamo in casa, e la base è in auto fissata al sedile.
Volendo si puo' utilizzare anche in casa come seggiolino gioco.
Ha un comodo maniglione per trasportarlo e all'interno un riduttore per i bimbi piu' piccoli.
Ha tendina parasole.

Compresa nel prezzo, menomale, la comoda borsa in tinta da appendere al manico o da portare a tracolla e il tappetino pieghevole da usare come fasciatoio di emergenza.

Come avrete notato le dimensioni sono abbastana imponenti, vi consiglio quindi di prendere le misure dell'ascensore prima di acquistarlo, io ho avuto la fortuna che la mia vicina di casa ha anche lei un bimbo di pochi mesi e lo stesso Trio, quindi sapevo già che ci sarebbe stato. Al contrario non ci sta da mia mamma e quando vado da lei devo sganciare la culla e chiudere il telaio ad ombrello, ma, come ho detto prima, è tutto molto semplice e veloce...e se ce la faccio io a quasi 40 anni, figuriamoci una mamma giovane eheheheheh

Spero di esservi stata utile, peccato che sono ancora a un livello basso e non posso inserire altre foto del Trio...

Alla prossima.

Leon68

• AlessioM81 pubblicata 27/05/2010
    ok grazie
  • diddlina2001 pubblicata 16/04/2009
    bello
  • angelforever pubblicata 27/05/2008
    Mi mancano un po' di mesi ma sto già cercando un prodotto tuttuno non avevo pensato al problema ascensore. grazie per il consiglio.

Informazioni sul prodotto : Inglesina Trio Otutto Pram

trio composto da passeggino, carrozzina e seggiolino auto.passeggino:un passeggino per andare a spasso quando si è un po' più grandi. con schienale inclinabile fino a diventare perfettamente orizzontale.

Tipo: Trio - Passeggino/Culla/Navicella

Marca: Inglesina