Inglesina Trio Otutto Pram

Inglesina Trio Otutto Pram

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Inglesina Trio Otutto Pram

12 offerte a partire da EUR 658,75 a EUR 1.212,96

Tutte le opinioni su Inglesina Trio Otutto Pram

Con Otutto ho tutto quello che serve per uscire

5  29.02.2008 (11.04.2008)

Vantaggi:
ho tutto !

Svantaggi:
non entra in tutte le ascensori

Leon68

Iscritto da:15.09.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Chi ha letto le mie precedenti opinioni avrà certamente capito che sono mamma di due figli.
La mia primogenita l'ho avuta da giovanissima, 22 anni, mentre il secondo, alla tenera età di 39 anni.. ebbene, ora ho due figli con ben 17 anni di differenza!!!

Da quando nacque Giorgia a ora che è nato Federico, ho notato enormi cambiamenti, sia per quanto riguarda i consigli dati dal pediatra per crescere al meglio il bimbo, sia negli acquisti obbligati, come lettino, biberon e accessori per le pappe e ovviamente il passeggino.
Ad essere sincera non ricordo se 17 anni fa gia' facevano i "trio", forse si, ma non erano stra pubblicizzati come oggi, infatti per Giorgia, acquistai la carrozziina di una marca, il passeggino di un'altra dopo qualche mese e il seggiolino auto di un'altra marca ancora..

La scelta del passeggino per il piccolo Federico è stata un'avventura, negli ultimi mesi di gravidanza avevo la casa piena di depliants, foto, descrizioni di ogni marca in commercio. Dopo aver valutato per bene, la nostra scelta è andata a finire sull' Inglesina Trio Otutto Pram, carrozzina+passeggino+seggiolino auto per un unico telaio.

Per niente a buon mercato, devo dire che il rapporto qualità prezzo ci sta dentro, è infatti molto, ma molto bello esteticamente e anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è perfetto.

Ma passo a descrivervi piuù dettagliatamente il prodotto.

Telaio:
In alluminio, ha un facile modo per agganciare i tre tipi di seduta, modo che si chiama "easy clip", si chiude facilmente ad ombrello, ha un comodo cestino porta oggetti su fondo, quattro ruote che si possono bloccare e sbloccare facilmente.
Le sue misure sono:
Aperto: L 59,5 - H 100 - P 92 cm
Chiuso: L 39 - H 106 - P 36 cm

Culla:
Molto curata nei minimi particolari ha il rivestimento interno sfoderabile, si puo' quindi lavare senza problemi (a mano e a 30°). La base della culla si puo' reclinare a nostro piacimento per poter far stare al meglio il pupo.
Si puo' utilizzare anche senza telaio (port-enfant) grazie a due comode maniglie poste nei lati.
La capottina ha una parte in rete per consentire il passaggio dell'aria.
E' ovviamente omologata per il trasporto in auto.

Seggiolino per passeggino:
Anche lui molto curato nei particolari, ha comode cinture per la sicurezza del bimbo.
Lo schienale è reclinabile in 4 posizioni, con un semplige comando e si puo' utilizzare la capottina della culla come copri gambe.
Il rivestimento si puo' togliere e lavare, anche lui a mano e a 30°.
Comoda è la possibilità di poterlo agganciare sia con il bimbo che guarda la mamma sia che guarda la strada.
Il telaio si puo' chiudere con il seggiolino montatato.

Seggiolino auto:
Innanzi tutto preciso che si puo' utilizzare sia in auto che montato sul telaio, quindi ha doppio uso.
E' omologato ECE R44/04 (bimbi fino a 10 kg) e ha comode cinture per la sicurezza del bimbo.
Istallarlo in auto è facilissimo in quando ha una base che puo' essere lasciata montata in auto consentendo al seggiolino di agganciarlo e sganciarlo quando si vuole, infatti noi il seggiolino l'abbiamo in casa, e la base è in auto fissata al sedile.
Volendo si puo' utilizzare anche in casa come seggiolino gioco.
Ha un comodo maniglione per trasportarlo e all'interno un riduttore per i bimbi piu' piccoli.
Ha tendina parasole.

Compresa nel prezzo, menomale, la comoda borsa in tinta da appendere al manico o da portare a tracolla e il tappetino pieghevole da usare come fasciatoio di emergenza.

Come avrete notato le dimensioni sono abbastana imponenti, vi consiglio quindi di prendere le misure dell'ascensore prima di acquistarlo, io ho avuto la fortuna che la mia vicina di casa ha anche lei un bimbo di pochi mesi e lo stesso Trio, quindi sapevo già che ci sarebbe stato. Al contrario non ci sta da mia mamma e quando vado da lei devo sganciare la culla e chiudere il telaio ad ombrello, ma, come ho detto prima, è tutto molto semplice e veloce...e se ce la faccio io a quasi 40 anni, figuriamoci una mamma giovane eheheheheh

Spero di esservi stata utile, peccato che sono ancora a un livello basso e non posso inserire altre foto del Trio...

Alla prossima.

bello

angelforever

angelforever

27.05.2008 14:11

Mi mancano un po' di mesi ma sto già cercando un prodotto tuttuno non avevo pensato al problema ascensore. grazie per il consiglio.

Trio System Otutto + telaio bianco (marina) - Inglesina

Trio System Otutto + telaio bianco (marina) - Inglesina

System Otutto Inglesina è un prodotto che combina stile, tecnologia e ...

€ 658,75 Primainfanzia.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: EU...

Primainfanzia.it

Trio Inglesina Otutto Deluxe Marina

Trio Inglesina Otutto Deluxe Marina

Inglesina 0211857 SPEDIZIONE GRATUITA Modulari combinabili

€ 859,09 amazon.it marketplace baby 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace baby

Questa Opinione su Inglesina Trio Otutto Pram è stata letta 9407 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. myre00

(+) leggera, maneggevole
(-) -
Compra subito
Inglesina Trio Zippy Cielo Inglesina Trio Zippy Cielo
(+) si apre e si chiude con una mano sola,sistema easy clik
(-) nessuno
Inglesina Trilogy Inglesina Trilogy
(+) Comodo,manovrabile,bello
(-) Come tutti i trio ingombra un po
Compra subito