Inodorina Refresh Salviette Detergenti Profumate

Inodorina Refresh Salviette Detergenti Profumate

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Inodorina Refresh Salviette Detergenti Profumate

Tutte le opinioni su Inodorina Refresh Salviette Detergenti Profumate

Salviette profumate per cani e gatti.

5  14.06.2010

Vantaggi:
Pratiche e molto efficaci

Svantaggi:
Un pò costose se utilizzate su cani di grande taglia

Robirobi73

Iscritto da:09.06.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Io non ho cani, ma sono diventata la "zia" di Lulù: la cagnolina della mia migliore amica. Lulù spesso sta da me nei fine settimana, quindi conosco bene le sue esigenze e bisogni e tutti i prodotti utilizzati per lei.
E' un incrocio tra un setter ed un cane di piccola taglia, quindi è una sorta di setter in miniatura, con il pelo corto color champagne.
Dei setter ha acquisito il carattere giocoso e vivace, quindi quando la si porta in campagna o al parco non smette mai di correre e con estrema facilità si bagna con l'erba o si sporca con il fango e l'acqua sporca delle pozzanghere.
Chiaramente non le si può fare il bagno ogni volta! E poi ogni tanto ha il tipico"odore di cane" addosso.
Tra i vari prodotti provati per pulirla velocemente dopo una corsa al parco o solo per toglierle di dosso l'odore, il migliore è risultato senza dubbio l'Inodorina Refresh.
Si tratta di una confezione di salviettine detergenti (sulla confezione verde acqua c'è un simpatico disegno del musetto di un cane e di un gatto), praticissime nell'uso e molto efficaci.
Ce ne sono di due diverse profumazioni: al talco e al muschio, entrambe piacevolissime e fresche.
Basta passare la salviettina, che è ben imbibita di liquido, per pulirla dallo sporco ed il pelo poi si presenta lucido. E soprattutto il piacevole profumo resta a lungo.
Lulù apprezza molto questo gesto, non cerca mai di sottrarsi e in estate la rinfresca molto.
Usiamo queste salviettine da più di un anno con grande frequenza e non hanno mai dato problemi di irritazione o altro.
Nella confezione ci sono 35 salviettine. Su un cane di piccola taglia o un gatto ne serve solo una, ma è appena sufficiente. Quindi credo che su un cane di grande taglia e soprattutto a pelo lungo bisognerebbe utilizzarne di più e se lo si fa con frequenza potrebbe essere un pò costoso.

mammalessia

mammalessia

01.04.2014 22:14

Concordo con te su tutto! io ho un cane di piccola taglia quindi non ne uso molte, ma in ogni caso il prezzo permette! Sono ottime!

Fransere

Fransere

17.06.2010 22:20

Non possiedo animali a causa di allergie... e questa mi è assolutamente nuova!

chantal77

chantal77

16.06.2010 12:51

davvero utili

Questa Opinione su Inodorina Refresh Salviette Detergenti Profumate è stata letta 598 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Fransere
  2. chantal77