Insotel Club Formentera Playa, Playa Migjorn, Playa Migjorn

Insotel Club Formentera Playa, Playa Migjorn, Playa Migjorn

Struttura contraddistinta con la "Q" di qualità del''Istituto per la Qualità Turistica Spagnola.

Opinione su "Insotel Club Formentera Playa, Playa Migjorn, Playa Migjorn"

pubblicata 15/03/2017 | monbos69
Iscritto da : 13/03/2017
appena posso mi piace viaggiare, se posso essere d'aiuto ... chiedete
Vantaggi Villaggio molto elegante
Svantaggi la spiaggia di fronte all'hotel non rispecchia le varie spiagge di formentera
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"insotel formentera playa -- Buono"

Hotel-villaggio della catena Insotel, molto bello, elegante.
Noi soggiornavamo nelle "casette" a due piani di fronte al blocco centrale a forma direi di "nave" ero (circa 3 anni fa inizio luglio) al piano superiore bellissima camera doppia con 2 letti x ragazzi molto spaziosa, nuova ed elegante. Bagno un po' piccolo rispetto alla camera ma funzionale e tutto pulitissimo.
Il villaggio non è molto grande, è sulla spiaggia di mijorn, di fronte all'hotel la spiaggia non è bella, piena di alghe con scogli, basta xrò spostarsi a destra x una decina di minuti e ci si trova su una spiaggia davvero bella con mare da favola (come è tutta formentera). Consiglio il noleggio di uno scooter con il quale si può girare tutta l'isola che non è molto grande x poter visitare tutte le bellissime spiagge.
Ritornando al villaggio, è molto bello, pulito, all inclusive è davvero buono come la ristorazione.
Quando abbiamo soggiornato noi c'era come ospite un calciatore della Juventus Marchisio e famiglia, aveva la camera proprio sotto la nostra (ma l'ho saputo solo dopo 3 giorni di soggiorno a dire la verità non sapevo nemmeno chi fosse!!) quindi località molto discreta e tranquilla.
Comunque tutta l'isola di Formentera è stupenda, fantastico il mare paragonabile alle Maldive (non c'è però la barriera corallina)
La ristorazione all inclusive buona e le persone che lavorano alla reception.

• nicolaraimo pubblicata 15/03/2017

Informazioni sul prodotto : Insotel Club Formentera Playa, Playa Migjorn, Playa Migjorn

Rating: 4 Stelle

Numero delle Camere: 330