Instant english (John P. Sloan)

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Instant english (John P. Sloan)

Tutte le opinioni su Instant english (John P. Sloan)

Finalmente l'inglese divertente

5  29.01.2011

Vantaggi:
inglese divertente ma seriamente

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

babyboom

Su di me: Il tuo nemico si arrenderà non quando la sua forza sarà esaurita, ma quando il tuo cuore rifiuterà d...

Iscritto da:21.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

La mia amica è un’appassionata di lingue straniere. Per ciò per il suo compleanno le ho regalato questo libro. Si intitola Istant English. Lo scrittrore, John Peter Sloan è un ex cantautore del gruppo rock inglese the Max che ad un certo punto della sua vita decise di fermasi nel paese che più amava, l’Italia. Si stabilì a Magenta, in provincia di Milano e inizia ad insegnare inglese. Deluso dei metodi tradizionali poco efficaci ha pensato di crearne uno personale. Le sue lezioni da allora si sono trasformate in piacevoli spettacoli, istruttivi e di facile comprensione. In seguito a questa sua esperienza è nato questo libro con il quale si può tentare di imparare l’inglese necessario per cavarsela in ogni situazione in modo piacevole e veloce. Il libro è suddiviso in tre sezioni: grammatica, usi dell’inglese, situazioni e parole. La grammatica è suddivisa in 5 step che permettono un graduale apprendimento della lingua. La sezione English use si focalizza sull’uso delle parole nelle occasioni più comuni di lavoro e di viaggio. Ad esempio scrivere mail o rispondere al telefono, oppure ancora prenotare un hotel o districarsi nelle vie cittadine. Infine la terza sezione si occupa del nostro vocabolario e delle situazioni in cui utilizzarlo. Concludendo poi con gli “idioms” ossia i modi di dire delle lingua inglese tutti in ordine rigorosamente alfabetico. Apparentemente sembra uno dei tanti libri di inglese che tutti noi abbiamo utilizzato a scuola. Non è così. E’ scritto in maniera colloquiale, facile, divertente, molto piacevole. Si impara ridendo anche un po’, sembra di assistere ad una puntata di Zelig in inglese. Circa 400 pagine per imparare allegramente una lingua a volte un po' complicata. E' edito da Gribaudo. La mia amica è stata molto contenta. Me lo sono fatta prestare per sfogliarlo più attentamente e mi sono appassionata anche io a questo metodo. E’ proprio divertente, credo che me lo comprerò appena posso.
Dimenticavo di segnalarvi il sito internet
www. istantenglish.it sul quale troverete informazioni ancora più dettagliate.

petrawrites

petrawrites

02.08.2013 10:08

bella descrizione :)

laurinar07

laurinar07

06.12.2011 00:03

Grazie mille e w l'inglese :)

geolele

geolele

03.02.2011 01:02

Grazie delle info

Instant english (John P. Sloan)

Instant english ​(John P.​ Sloan)

Pagine: 396, Edizione: 2013, Copertina flessibile, Gribaudo

€ 10,00 amazon.it marketplace libri 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace libri

Lingue straniere e strumenti#corsi di lingua Sloan John Peter

Lingue straniere e strumenti#corsi​ di lingua Sloan John Peter

Instant English

€ 14,36 Lafeltrinelli.it 53 Valutazioni

Costi di sped.: Disponibile

Lafeltrinelli.​it

Instant english (John P. Sloan)

Instant english ​(John P.​ Sloan)

Pagine: 396, Edizione: 2013, Copertina flessibile, Gribaudo

€ 14,37 amazon.it libri 485 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 1 fino a 3 settimane.​.​.

amazon.​it libri

Questa Opinione su Instant english (John P. Sloan) è stata letta 2418 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. petrawrites
  2. franky
  3. geolele

Risultati simili a Instant english (John P. Sloan)