International Superstar Soccer 98 (N64)

International Superstar Soccer 98 (N64)

Opinione su "International Superstar Soccer 98 (N64)"

pubblicata 10/05/2001 | dariore
Iscritto da : 09/04/2001
Vantaggi è il miglior gioco di calcio del nintendo 64 dopo iss2000
Svantaggi da fuori area si segna sempre nello stesoo modo
non valutata

"bello ma non eccezionale"

ciao a tutti sto scrivendo questa opinione per darvi un mio parere su questo gioco che io ritengo bello ma non eccezionale perchè ci sono troppe imperfezioni della konami, produttrice del gioco. Infatti ritengo che abbiano fatto un buon lavoro come loro solito ma, come ho scritto prima hotrovato delle imperfezioni.tra queste alcune evidenti sono la lunghezza eccessiva delle scivolate, il modo irrealistico con cui si segna e le acrobazie che i giocatori fanno in mezzo al campo davvero troppo fantasiose.
Per quanto riguarda le scivolate secondo me dovrebbero essere più corte.
Per quanto riguarda il modo con cui si segna c'è poco dire, infatti basta decentrarsi un pò e fare un tiro d'effetto(che nel gioco è troppo).
Invece devo dire che alcune volte nel campo, anche quando la palla è lontanissima, i giocatori riescono a prenderla con mezze rovesciate o cose simili, cosa decisamente scandalosa.
Ora è in vendita iss2000 e vi consiglio di comprarvelo perchè, come ho scritto in un altra opinione è decisamente più realistico, anche se presenta lo stesso varie imperfezioni.

poco utile

• nofx2 pubblicata 28/10/2004
    è piu' vecchio di don lurio dai..e poi vecchio per vecchio..meglio sensible soccer :)

Informazioni sul prodotto : International Superstar Soccer 98 (N64)

Genere: Sport

Console: Nintendo 64