International Superstar Soccer 98 (N64)

International Superstar Soccer 98 (N64)

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva International Superstar Soccer 98 (N64)

Tutte le opinioni su International Superstar Soccer 98 (N64)

bello ma non eccezionale

4  10.05.2001

Vantaggi:
è il miglior gioco di calcio del nintendo 64 dopo iss2000

Svantaggi:
da fuori area si segna sempre nello stesoo modo

dariore

Iscritto da:09.04.2001

ciao a tutti sto scrivendo questa opinione per darvi un mio parere su questo gioco che io ritengo bello ma non eccezionale perchè ci sono troppe imperfezioni della konami, produttrice del gioco. Infatti ritengo che abbiano fatto un buon lavoro come loro solito ma, come ho scritto prima hotrovato delle imperfezioni.tra queste alcune evidenti sono la lunghezza eccessiva delle scivolate, il modo irrealistico con cui si segna e le acrobazie che i giocatori fanno in mezzo al campo davvero troppo fantasiose.
Per quanto riguarda le scivolate secondo me dovrebbero essere più corte.
Per quanto riguarda il modo con cui si segna c'è poco dire, infatti basta decentrarsi un pò e fare un tiro d'effetto(che nel gioco è troppo).
Invece devo dire che alcune volte nel campo, anche quando la palla è lontanissima, i giocatori riescono a prenderla con mezze rovesciate o cose simili, cosa decisamente scandalosa.
Ora è in vendita iss2000 e vi consiglio di comprarvelo perchè, come ho scritto in un altra opinione è decisamente più realistico, anche se presenta lo stesso varie imperfezioni.

nofx2

nofx2

28.10.2004 05:53

è piu' vecchio di don lurio dai..e poi vecchio per vecchio..meglio sensible soccer :)

ISS International Superstar Soccer 98 (N64 - Nintendo 64)

ISS International Superstar Soccer 98 (N64 - Nintendo 64)

Piattaforme: Nintendo 64

€ 18,99 amazon.it marketplace videogiochi 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace videogiochi

Questa Opinione su International Superstar Soccer 98 (N64) è stata letta 649 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. saravargiu

"poco utile" per (50%):
  1. nofx2

Risultati simili a International Superstar Soccer 98 (N64)