Interstudio viaggi

Interstudio viaggi

Opinione su "Interstudio viaggi"

pubblicata 08/09/2017 | silvia99
Iscritto da : 04/09/2017
Vantaggi Uffici in centro a Milano, disponibilità, reperibilità, gentilezza, professionalità, varietà dei o
Svantaggi Nei programmi lunghi, puó capitare che cambino le persone di riferimento.
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Australia e Inghilterra non sono mai state così vicine"

Mi sono rivolta a Interstudio viaggi per due volte, la prima per svolgere un semestre di studio in una località non ben definita, che, dopo un colloquio serio, curato e utile con una delle loro referenti, si è rivelata essere l`Australia, mio sogno da anni, in particolare Cairns, in una famiglia incredibile di cui ancora sento la mancanza, e la seconda per una vacanza studio di due settimane a Londra, University of Westminster. In emtrambi I casi ho trovato l`agenzia estremamente seria, disponibile, pronta a rispondere a ogni domanda o richiesta. Per la vacanza studio, gli accompagnatori sono stati semprw presenti, ma allo stesso tempo alla mano, e il programma perfettamente rispettato Il costo, con una borsa di studio EstateINPSIEME, è stato di soli 120 euro per me, ma so che il prezzo pieno si aggira intorno ai 2000 euro per due settimane a Londra, famiglia o college. Tra i servizi offerti, corso di inglese per un totale di 15 ore a settimana, escursioni a Londra, Cambridge e Brighton, pomeriggi di sport e giochi o attività serali. Per il semestre, o responsabili mi hanno guidato passo passo prima della partenza, ci sono stati durante nei momenti di necessità o di crisi, e mi hanno ricontattata dopo, per essere testimonial per I nuovo ragazzi. Il costo di un semestre in Australia spazia tra gli 8000 e i 13000, esclusi i voli e alcune altre spese, a seconda delle località e dei programmi scelti. Si ha la possibilità, appunto, di scegliere la località e la scuola, mentre la famiglia è scelta dalla scuola. Due esperienza magnifiche, che mi hanno fatto crescere e sviluppare l`amorw per il viaggio.
Agenzia caldamente consigliata, davvero grandiosi!

• gianluca1709 pubblicata 08/09/2017
    buone informazioni, anche se avrei aggiunto maggiori dettagli
  • supercocco78 pubblicata 08/09/2017
    L'opinione la ritengo utile anche se avresti dovuto entrare più nel dettaglio di queste due esperienze, magari indicando i servizi offerti e anche i prezzi... comunque conosco questa agenzia, ho fatto una vacanza studio con loro di 3 settimane nel 1996 a Londra. Non so il costo perché era stato un regalo di mio padre per il fatto che avevo 10 in inglese.. esperienza indimenticabile: 3 settimane fantastiche che ricordo ancora oggi: dal 28 giugno al 18 luglio 1996

Informazioni sul prodotto : Interstudio viaggi

Su Ciao da: 14/09/2000