gestioni intesa molto fumo niente arrosto

2  21.01.2001

Vantaggi:
possibilità di switch gratuiti

Svantaggi:
estratti conto poco chiari

rivetti

Iscritto da:03.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

la gran parte delle gestioni patrimoniali in fodi della Cariplo che in vestino in azionario sono in negativo .inoltre son al disotto del benchmark. Ciò indica che non è solo il periodo attuale (mercati azionari in ribasso) che determina una cattiva performance ma soprattutto il gestore che non riesce ad azzeccare un asset produttivo.GEstione poco flessibile bisognerebbe adeguarsi repentinamente alle variazione delle tendenze del mercato. Comunicare al cliente suggerimenti sul cambio di linea se il mercato non tira più sulle scelte effettuate dal cliente, dietro consiglio della Banca, magari con lettera al domicilio.

gentru

gentru

24.01.2001 16:40

Ma cosa credete che i fondi comuni siano Babbo Natale? Partendo dal fatto che non sono un'amante di Intesa, vorrei però ricordare che battere un benchmark non è la cosa più semplice di questo mondo; informatevi in giro su quani riesco a farlo effettivamente

erminna

erminna

24.01.2001 00:20

Di Cariplo sono un semplice correntista, ed in effetti devo dire che da quando è arrivata "Intesa" ho trovato poca trasparenza e poca ambiguità!

truciola

truciola

21.01.2001 23:49

spesso, ai fondi di investimento, interessa ben poco metterti al corrente delle loro performance... l'importante è che sottoscrivi, poi si dimenticano di te... :((( ciaooo

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Intesa Asset Management è stata letta 1190 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. GIUPEG69
  2. cub1
  3. erminna

1. Cisonoanchio
  2. truciola
  3. percefal
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (22%):
  1. mimitom