Intesa San Paolo Carta Superflash

Intesa San Paolo Carta Superflash

Opinione su "Intesa San Paolo Carta Superflash"

pubblicata 28/01/2012 | rex75
Iscritto da : 19/01/2012
Vantaggi Carta virtuale
Svantaggi Tempi attesa per averla
Servizio clienti
Professionalita' del personale

"Semplice e sicura"

Superflash e' la carta prepagata si intesa san paolo , di questo prodotto ne ero venuto a conoscenza ancora un paio di anni fa' , ma solo ora per esigenze me la sono presa .
Esistono due tipologie bdi carte anonima e nominativa , io ho scelto quella nominativa , sono andato alla banca e ho compilato la richiesta in poco tempo , la proposta e' abbastanza nella norma anche se si deve pagare ogni anno 9.90 euro per la carta '
Dopo avere fatto la richiesta ho dovuto attendere che mi arrivassero i codici per potere poi ritirare la carta , e nonostante si dicesse che i tempi fossero normali ,ho dovuto attendere oltre 11 giorni lavorativi , un po' tanti.
Arrivati i codici ho ritirato la carta , ed essendo che ho un conto e ho la funzionalita' internet bank , ho potuto associare la carta al mio conto , cosi' ogni qual volta che devo ricaricare prendo i soldi dal conto e vanno nella carta istantaneamente e pagando una normale comissione di 1 euro ,inoltre ha un altro vantaggio che si possono fare spostare indietro i soldi da carta a conto , e chicca delle chicche bi e' la funzione che vi permette di creare la carta virtuale da utilizzare per un pagamento o periodo e inoltre potete definire la cifra massima che potete spendere per ogni transazione .
Questo per dare piu' garanzia e tranquillita' negli acquisti via internet .
Una carta che non manca di nulla e soprattutto e' mastercard.

• superchicca67 pubblicata 28/01/2012
    Indispensabile!