proposta alternativa al conto corrente

4  12.04.2012

Vantaggi:
tutto in una card

Svantaggi:
il costo anche se davvero contenuto

jamming.v1

Iscritto da:05.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

ho sentito parlare di questa carta e ho approfondito; la trovo completa come funzioni e operabilità, mi sembra un'ottima alternativa a chi detesta il conto corrente classico, con tutto quello che comporta il conto corrente. praticamente permette di fare tutto da soli e in modo davvero semplice grazie ad internet. inconvenienti e svantaggi? l'unico è che per certe fascie di età è previsto un costo annuo di 9,90€, che sì sono pochi, però è anche vero che ci sono banche, almeno una tipo fineco, dove non paghi neppure quelli, però si tratta di un conto diciamo normale e non ha nulla a che vedere con la proposta superflash.
io credo che valga la pena approfindire il discorso in modo da valutare bene a seconda delle proprio esigenze, sicuramente rivolto ad un bacino di utenti giovani ma certamente interessante anche per gli over 35

aurora1975

grazie x la segnalazione

Lodro86

Lodro86

12.04.2012 16:55

Questa Opinione su Intesa San Paolo Carta Superflash è stata letta 764 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. Lodro86
  3. costa90
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Intesa San Paolo Carta Superflash