Intex easy piscina fuori terra 366 cm

Intex easy piscina fuori terra 366 cm

Opinione su "Intex easy piscina fuori terra 366 cm"

pubblicata 07/10/2011 | xroxel987x
Iscritto da : 07/10/2011
Vantaggi le sue ridotte dimensioni la rendono pratica nel montaggio e nell'utilizzo anche sul terrazzo
Svantaggi per gli amanti delle immersioni e dei tuffi, consiglio di indossare un casco omologato :)
Rumorosita
Istruzioni per l'uso

"Intex easy piscina fuori terra 366 cm"

Salve a tutti, vorrei contribuire dandovi un'opinione riguardo alla Intex easy piscina fuori terra 366 cm x 76 cm di altezza e con la capacità di 6,5 mq d'acqua.
Inizio subito col dirvi che l'ho acquistata in un centro commerciale pagandola € 139,50, un vero affare per chi come me non ha un giardino e non può permettersi una vera e propria piscina, infatti io la utilizzo sulla terrazza.
Nella confezione d'acquisto ho trovato una pompa filtro da 2.000 litri l'ora circa il quale utilizzo è consigliato per 3 ore al giorno e una cartuccia abbinata la quale va sostituita ogni 15 giorni e va risciacquata quotidianamente sotto acqua corrente, e ovviamente il tessuto che fa da contenitore all'acqua costituito da PVC laminato in triplice strato.
Il montaggio è davvero semplicissimo e le istruzioni altrettanto semplici da comprendere.
Basta stenderla su uno di quei tappetini da palestra in modo da non rischiare di bucare il PVC e gonfiare la parte superiore. Una volta fatto ciò non vi resta che collegare la pompa e riempire la vostra minipiscina.
Avendo una valvola di drenaggio vi facilita le operazioni di svuotamento.
A fine utilizzo, dopo averla lavata e fatta asciugare bene, la si può riporre nel suo scatolone e grazie alla sua struttura morbida è facile da piegare.
Che dirvi di più io la consiglierei a famiglie con annessi figli piccoli, si divertiranno un sacco e voi potrete rilassarvi su di una sdraio prendendo il sole e sorseggiando una bibita ghiacciata e leggendo una rivista, regalandovi una piccola fetta di paradiso...

• raserv pubblicata 15/06/2013
    occhio che l'acqua pesa, verifica che il terrazzo possa reggere
  • rivera pubblicata 18/12/2011
    Dvavero una bella idea...
  • PIDDY pubblicata 07/10/2011
    Io ne ho un latra rettangolare..IO ho il giardino ihihihi!!! Mio fratello ha acquistato questa ma non si è fidato a metterla sul terrazzo, ha paura che pesi troppo, ma se tu dici che la utilizzi li e il tuo alazzo sta ancora in piedi riferisco a lui la piacevole notizia... Per i tuffi.. bhè neanche con la mia sono consigliati!!!! Ottima segnalazione KIsssss

Informazioni sul prodotto : Intex easy piscina fuori terra 366 cm

Su Ciao da: 01/08/2006