Intex easy piscina fuori terra 366 cm

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Intex easy piscina fuori terra 366 cm

Tutte le opinioni su Intex easy piscina fuori terra 366 cm

5  07.10.2011

Vantaggi:
le sue ridotte dimensioni la rendono pratica nel montaggio e nell'utilizzo anche sul terrazzo

Svantaggi:
per gli amanti delle immersioni e dei tuffi, consiglio di indossare un casco omologato  : )

xroxel987x

Iscritto da:07.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Salve a tutti, vorrei contribuire dandovi un'opinione riguardo alla Intex easy piscina fuori terra 366 cm x 76 cm di altezza e con la capacità di 6,5 mq d'acqua.
Inizio subito col dirvi che l'ho acquistata in un centro commerciale pagandola € 139,50, un vero affare per chi come me non ha un giardino e non può permettersi una vera e propria piscina, infatti io la utilizzo sulla terrazza.
Nella confezione d'acquisto ho trovato una pompa filtro da 2.000 litri l'ora circa il quale utilizzo è consigliato per 3 ore al giorno e una cartuccia abbinata la quale va sostituita ogni 15 giorni e va risciacquata quotidianamente sotto acqua corrente, e ovviamente il tessuto che fa da contenitore all'acqua costituito da PVC laminato in triplice strato.
Il montaggio è davvero semplicissimo e le istruzioni altrettanto semplici da comprendere.
Basta stenderla su uno di quei tappetini da palestra in modo da non rischiare di bucare il PVC e gonfiare la parte superiore. Una volta fatto ciò non vi resta che collegare la pompa e riempire la vostra minipiscina.
Avendo una valvola di drenaggio vi facilita le operazioni di svuotamento.
A fine utilizzo, dopo averla lavata e fatta asciugare bene, la si può riporre nel suo scatolone e grazie alla sua struttura morbida è facile da piegare.
Che dirvi di più io la consiglierei a famiglie con annessi figli piccoli, si divertiranno un sacco e voi potrete rilassarvi su di una sdraio prendendo il sole e sorseggiando una bibita ghiacciata e leggendo una rivista, regalandovi una piccola fetta di paradiso...

raserv

raserv

15.06.2013 14:53

occhio che l'acqua pesa, verifica che il terrazzo possa reggere

rivera

rivera

18.12.2011 08:10

Dvavero una bella idea...

PIDDY

PIDDY

07.10.2011 10:37

Io ne ho un latra rettangolare..IO ho il giardino ihihihi!!! Mio fratello ha acquistato questa ma non si è fidato a metterla sul terrazzo, ha paura che pesi troppo, ma se tu dici che la utilizzi li e il tuo alazzo sta ancora in piedi riferisco a lui la piacevole notizia... Per i tuffi.. bhè neanche con la mia sono consigliati!!!! Ottima segnalazione KIsssss

Mac Due Intex 28022 -  Copripiscina Easy, 366 cm

Mac Due Intex 28022 -​ Copripiscina Easy, 366 cm

Intex Casa e cucina

€ 10,00 amazon.it marketplace giochi 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,70

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace giochi

Mac Due Intex 28022 -  Copripiscina Easy, 366 cm

Mac Due Intex 28022 -​ Copripiscina Easy, 366 cm

Intex Casa e cucina

€ 10,90 amazon.it giochi 510 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it giochi

Intex TELO DI COPERTURA EASY SET E.S. 366

Intex TELO DI COPERTURA EASY SET E.​S.​ 366

Telo di copertura per piscine Easy Set Intex

€ 18,70 Olgasport.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

Olgasport.​com

Questa Opinione su Intex easy piscina fuori terra 366 cm è stata letta 1807 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rivera
  2. PIDDY