Intimissimi

Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Outlet Udine"

Sono una persona rotondetta ho la 4 abbondante di reggiseno e a seconda delle case di produzione indosso la 4 o la 5 di slip.
L'intimo a me piace da morire, pizzi, fiocchetti, colori, trasparenze ma con la mia taglia è difficile trovare cose belle e che non ti infagottino.
Da 3 o 4 anni ho trovato una marca fantastica: intimissimi, penso sia una marca di origine slovena che si appoggia anche alla calzedonia, da noi in Friuli Venezia Giulia si trova ovunque a prezzi contenuti.
Ho scoperto da un'annetto a questa parte anche uno spaccio di questa marca ad Udine in periferia in viale Tricesimo, uscendo da Udine dalla parte nord della città ed immettendosi in viale Tricesimo si raggiunge una piccola rotonda e si continua ad andare dritti, si prosegue per 1 o 2 semafori sempre dritti e si arriva sulla sinistra dove si trova uno spaccio di occhiali, uno di materassi ed intimissimi più calzedonia con attacccato uno spaccio di vestiti di marca (praticamente di fronte al'hangar outlet).
I prezzi dello spaccio sono eccezionali e si possono trovare slip a 2,5€ ed addirittura durante i saldi ad 1 euro, reggiseni a prezzo fisso a 5€ e spessissimo canottiere a 2 o 3€, per non parlare di tutto l'assortimento vastissimo e multicolor delle calze, calzetti e costumi da bagno che si trovano tutto l'anno!!!
Intimissimi è eccezionale, tutto l'intimo che ho preso non si è mai sbiadito durante i lavaggi, non si restringe e l'elastico non cede.
La taglia L è una taglia reale non per grissini e anche chi ha qualche chilo in più come me può permettersi dell'intimo simpatico ed accattivante! I ferretti del reggiseno non fanno male e soprattutto dopo qualche lavaggio non te li ritrovi che girano nel cestello della lavatrice senza un perchè.
Anche per mio marito mi sono trovata benissimo, calzetti e boxer non stringono e non perdono la forma con il tempo.
Consigliatissimo anche per fare i regali, ci sono sempre tante opportunità di creare bei completi ed anche tante vestaglie e pigiamini caldi e colorati.
Da non perdere! Penso sia aperto tutti i giorni, anche il lunedì mattina.

• dolcefatina83 pubblicata 22/08/2007
    Molto interessante !!
  • vipvip1 pubblicata 24/05/2007
    Adoro la biancheria intima femminile...ma a me piace regalarla....ahahahah
  • omdamea pubblicata 23/05/2007

Informazioni sul prodotto : Intimissimi