Intrage.it

(¯`'·.¸ ♥ ·.¸ ♥-Ciao ♥
Vantaggi interessante
Utilità

"intrage.it"

Buongiorno oggi vi parlo di un portale che ho scoperto per caso.
Infatti cercavo su goglee la spiegazione dei sogni .
Cosi mi sono messa alla ricerca ed ho trovato diversi siti ma questo mi ha intrigato di piu' cosi mi sono soffermata , forse perché è semplice carino .
Ma la sorpresa è stata di leggere che è un portale per gli Anta wowwwwwwww che bello.

Parlo di Intrage un portale utile non solo per gli anta ma per tutti
Sull'Home page possiamo trovare diversi canali informativi

Notizie in breve
Sanita'
Societa' e Istituzioni
Tecnologie
Volontariato

Ma non solo cose di utilita ma anche intrattenimento giochi vari indovinelli barzellette indovinelli ecc

Tutto spiegato in parole molto semplici ad esempio io ho cliccato su lavoro ed ho scelto Franchising che è un lavoro che oggi va di moda , per chi come me non ne sapeva niente ci porta passo passo a tutto cio' che serve , iniziando dalla spiegazione della parola poi ai vari tipi di Franchising e in piu' tutte le leggi e le informazioni utili per come aprirne e nel caso non si è sicuro si puo' chiedere ad un esperto.

Ogni argomento che ho mensionato sopra e' tutto spiegato con semplici parole.

All'interno c'è una comunita ' attiva con chat pagine personali mercatino ecc

°° Utilita'
Si possono inviare Sms gratis
E-mail
Cartoline virtuali

Poi ci sono ricette prevenzione ecc e tutto con una striscia di notizie

Questo sito è stato costruito dalla Federazione Nazionale Pensionati nel 2000 ed ha moltissimi iscritti tutti Over che vogliono essere aggiornati sulle nuove tecnologie e nello stesso tempo hanno innumerevoli agevolazioni .

Molti corsi on line per imparare ad usare il pc ed anche Ecdl a costo sostenuto .

L'iscrizione è assolutamente gratis e quando non si vuole piu' essere iscritti ci si puo' cancellare senza impegno

E per chi è interessato ad aprire un Internet point bisogna mandare il curriculum vitae

• Conclusione : ho provato ad iscrivermi ma non mi hanno accettata per ora navigo cosi
• Solo curiosando

• E per finire mi riporto una barzelletta presa dal sito:

Un'automobilista perduto, chiede ad un passante: -"Scusi, signore, mi può dire dove mi trovo?" -"Ma certo! Lei è nella sua macchina!", risponde il passante.

Gente ci sono riuscita era un mio errore
ho mandato anche il mio msn gratis
è vaiiiiiiiiiii
riciao

• mobjus pubblicata 28/09/2006
    un'occhiata gliela devo proprio dare grazie bella segnalazione
  • clanlove pubblicata 26/09/2006
    Merita una capatina! Ciao
  • Alessandra21 pubblicata 26/09/2006
    Merita sicuramente una visitina! Ciao!

Informazioni sul prodotto : Intrage.it

Su Ciao da: 16/02/2002