Invasion

Invasion, edito da Warner Home Video. Qualcosa di terrificante è arrivata sulla ...

€ 13,99 Lafeltrinelli.it 70 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,7...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Lafeltrinelli.it

2  17.12.2009

Vantaggi:
la Kidman

Svantaggi:
bruttino

Trama

Attori

streghe_1965

Su di me: non riesco a mettere la foto dopo aver pubblicato la recensione..come mai?

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Ho comprato questo blu-ray per un regalo a una persona che ama molto il genere fantascientifico.
Pur non essendo esperta del genere, la mia scelta è ricaduta su Invasion soprattutto perchè la protagonista è Nicole Kidman.
Una volta regalato sono stata invitata a vederlo seduta comodamente in poltrona.
Il film a lui è piaciuto ma a me un po' meno.

Tutto comincia quando uno Shuttle precipita sulla Terra.
Da quel momento sembra cominciare una sorta di epidemia che, mano a mano, contagia le persone.
Quando si viene contagiati, l'essere umano viene inglobato da una misteriosa forma aliena che però rende immutato l'aspetto esterno della persona.
Sono i sentimenti, le emozioni, le cose che vengono a mancare a chi è colpito dall'infezione.
Una psicologa assieme ad alcuni amici sono i protagonisti della vicenda.
Mano a mano il mondo viene contagiato ma sembra esserci una speranza: il figlio della protagonista del film rimane incredibilmente immune al contagio e, per questo, un gruppo di non contagiati tenta di portarlo in salvo.

Il film non è particolarmente bello, manca di tensione e spesso è anche improbabile. La Kidman è molto brava nel suo ruolo ma è un po' poco per salvare il film. Non ci si annoia, ben inteso, ma sono sicura che poteva essere migliore.

La qualità del blu-ray è ottima: immagine splendida ben definita e nitidissima, davvero spettacolare!

Queste sono le caratteristiche tecniche:

Video

Spanish: Dolby Digital 5.1 Spagnolo: Dolby Digital 5.1
English: Dolby TrueHD 5.1 Inglese: Dolby TrueHD 5,1
English: Dolby Digital 5.1 Inglese: Dolby Digital 5.1
French: Dolby Digital 5.1 Francese: Dolby Digital 5.1
Spanish: Dolby Digital 5.1 (less) Spagnolo: Dolby Digital 5.1 (meno)

Subtitles Sottotitoli

English SDH, English, French, Spanish English SDH, inglese, francese, spagnolo
English SDH, English, French, Spanish (less) English SDH, inglese, francese, spagnolo (meno)

Disc Disc

Ok!

melodi78

melodi78

19.12.2009 16:38

non e' il mio genere. ciaoooo

Questa Opinione su Invasion (Blu-ray) è stata letta 495 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fabgirl
  2. melusina
  3. NicoGiraldi88

1. doomer
  2. baol70

Terminator - Genisys (Blu-ray) Terminator - Genisys (Blu-ray)
Durata: 119' - Regia: Alan Taylor - Cast: Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons
King Kong (2005) (Blu-ray) King Kong (2005) (Blu-ray)
Numero dischi: 1 - Durata: 187' - Regia: Peter Jackson - Cast: Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell, Naomi Watts, Jack Black
Humandroid - Chappie (Blu-ray) Humandroid - Chappie (Blu-ray)
Numero dischi: 1 - Durata: 120' - Regia: Neill Blomkamp - Cast: Sharlto Copley, Dev Patel, Ninja, Yo-Landi Visser, Jose Pablo Cantillo