Invasion (Blu-ray)

Invasion (Blu-ray)

Opinione su "Invasion (Blu-ray)"

pubblicata 17/12/2009 | streghe_1965
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"Invasion"

Ho comprato questo blu-ray per un regalo a una persona che ama molto il genere fantascientifico.
Pur non essendo esperta del genere, la mia scelta è ricaduta su Invasion soprattutto perchè la protagonista è Nicole Kidman.
Una volta regalato sono stata invitata a vederlo seduta comodamente in poltrona.
Il film a lui è piaciuto ma a me un po' meno.

Tutto comincia quando uno Shuttle precipita sulla Terra.
Da quel momento sembra cominciare una sorta di epidemia che, mano a mano, contagia le persone.
Quando si viene contagiati, l'essere umano viene inglobato da una misteriosa forma aliena che però rende immutato l'aspetto esterno della persona.
Sono i sentimenti, le emozioni, le cose che vengono a mancare a chi è colpito dall'infezione.
Una psicologa assieme ad alcuni amici sono i protagonisti della vicenda.
Mano a mano il mondo viene contagiato ma sembra esserci una speranza: il figlio della protagonista del film rimane incredibilmente immune al contagio e, per questo, un gruppo di non contagiati tenta di portarlo in salvo.

Il film non è particolarmente bello, manca di tensione e spesso è anche improbabile. La Kidman è molto brava nel suo ruolo ma è un po' poco per salvare il film. Non ci si annoia, ben inteso, ma sono sicura che poteva essere migliore.

La qualità del blu-ray è ottima: immagine splendida ben definita e nitidissima, davvero spettacolare!

Queste sono le caratteristiche tecniche:

Video

Spanish: Dolby Digital 5.1 Spagnolo: Dolby Digital 5.1
English: Dolby TrueHD 5.1 Inglese: Dolby TrueHD 5,1
English: Dolby Digital 5.1 Inglese: Dolby Digital 5.1
French: Dolby Digital 5.1 Francese: Dolby Digital 5.1
Spanish: Dolby Digital 5.1 (less) Spagnolo: Dolby Digital 5.1 (meno)

Subtitles Sottotitoli

English SDH, English, French, Spanish English SDH, inglese, francese, spagnolo
English SDH, English, French, Spanish (less) English SDH, inglese, francese, spagnolo (meno)

Disc Disc

25GB Blu-ray Disc 25GB Blu-ray Disc

• melusina pubblicata 23/12/2009
    Non mi ispira molto :-)
  • NicoGiraldi88 pubblicata 22/12/2009
    Ok!
  • melodi78 pubblicata 19/12/2009
    non e' il mio genere. ciaoooo

Informazioni sul prodotto : Invasion (Blu-ray)

Qualcosa di terrificante e arrivata sulla Terra, un virus che ci attacca metre dormiamo trasformandoci in replicanti senz'anima. Il tempo stringe e una psichiatra di Washington, Carol Bennell e il suo collega, Ben Driscoll, intraprendono un viaggio mozzafiato in un mondo da incubo, nel quale l'unica possibilita di sopravvivere e quella di non addormentarsi...

EAN: 7321965183199

Genere: Fantascienza

Anno di Uscita: 2008

Regia: Oliver Hirschbiegel

Cast: Jeremy Northam, Nicole Kidman, Daniel Craig, Josef Sommer, Jeffrey Wright, Celia Weston, Veronica Cartwright

Formato: Blu-ray

Numero dischi: 1

Consigliato: per tutti

Durata: 99'

Produttore: Warner Home Video

Lingue: Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Sottotitoli: Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Olandese, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Cinese, Coreano

Titolo Originale: Invasion

Formato Video: Wide Screen

Formato Audio: Dolby Digital 5.1

Sistema: Pal

Area DVD: Area 2 (Europa/Giappone)

Su Ciao da: 13/05/2009