Invisa Hotel Club Cala Verde, Ibiza

Invisa Hotel Club Cala Verde, Ibiza

Hotel - Playa D'Es Figueral, San Carlos. 7850 Ibiza, Playa D'Es Figueral (Es Figueral Beach), San Carlos - Santa Eulalia. 7850 Ibiza - 320 Camere

Opinione su "Invisa Hotel Club Cala Verde, Ibiza"

pubblicata 16/03/2017 | monbos69
Iscritto da : 13/03/2017
appena posso mi piace viaggiare, se posso essere d'aiuto ... chiedete
Vantaggi Posizione panoramica, villaggio molto carino
Svantaggi Un pò troppo fuori da "tutto"
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"INVISA HOTEL CALA VERDE - MOLTO CARINO"

Questo hotel sorge in posizione panoramica rispetto alla spiaggia, quindi si può scendere direttamente tramite una stradina privata o dalle scalette laterali poi però bisogna tornare indietro... in salita! La spiaggia è abbastanza grande e lunga ma il mare mi ha deluso ... era limpido e pulito pensavo fosse azzurro turchese come mi era stato detto, ma non è cosi.. Il panorama da ogni parte dell'hotel è fantastico.
La camera che avevamo noi era la superior quindi nuova, spaziosa, ben arredata con balcone che dava direttamente sulla baia circostante, la vista era davvero mozzafiato.
La ristorazione all inclusive molto buona e varia, è presente il mini e maxi-club con il quale mio figlio si può dire che non l'ho visto per 10 giorni, si è veramente divertito, il villaggio ospita molti clienti italiani.
C'e un pullman dell'hotel gratuito che porta nella cittadina per poter assistere alla Messa o passare del tempo tra i negozi della zona. Questo villaggio non è in centro, e al di fuori non c'è nulla.
Per chi vuole tranquillità e bei tramonti sulla baia lo consiglio.

• XUBUNTU pubblicata 16/03/2017
    Bene ^^
  • nicolaraimo pubblicata 16/03/2017

Informazioni sul prodotto : Invisa Hotel Club Cala Verde, Ibiza

Tipo: Hotel

Indirizzo: Playa D'Es Figueral, San Carlos. 7850 Ibiza, Playa D'Es Figueral (Es Figueral Beach), San Carlos - Santa Eulalia. 7850 Ibiza

Città: Ibiza

Stato: Spagna