Opinione su "Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti (Emilio Ponticiello)"

pubblicata 26/02/2010 | vincenzos3
Iscritto da : 23/02/2010
Vantaggi Presentare ricorso da solo
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Basta con le multe"

Questo libro che mi ha regalato la mia ragazza mi è stato molto utile visto che spesso e mal volentieri mi arrivano a casa multe di divieti di sosta passaggio nelle zone ztl e autovelox e tudor questo libro ci dice come fare ricorso contro le multe da soli il libro contiene le risposte a tutte le domande su infrazioni al codice, multe tempi e modi per fare ricorsi tutto in modo chiaro e comprensibile poi ci sono tutti i motivi di contestazione tutti i moduli per fare ricorso e indicazioni rapide per utilizzarle al meglio tutto scritto in modo chiaro e spiegato bene. il libro e stato scritto da avvocata molisano che interviene su i principali periodici (quattroruote , automobilismo).
Il libro e utile per chi vuole fare da solo i ricorsi sul libro ce tutto quello che serve per per presentare domande di ricorso facile da utilizzare

Buon Lettura a tutti e un in bocca a lupo per il ricorso sperando che nn arrivino questa maledette multe Ciao ciao

• tinta pubblicata 26/02/2010
    interessante..nn guido ma lo regalerò ad una persona ke prende molte multe :)
  • dolcefatina83 pubblicata 26/02/2010
    manca una vera e propria opinione, aggiungi qualcosa di più.
  • JiMorris pubblicata 26/02/2010
    interessante

Informazioni sul prodotto : Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti (Emilio Ponticiello)

Chi non si è mai chiesto se la multa che ha ricevuto è giusta? Se e come sia possibile contestarla? Come fare per recuperare i punti-patente persi? A questi e a numerosi altri interrogativi risponde Emilio Ponticiello, avvocato che vanta il 99 per cento di successi nell'ambito della difesa di automobilisti e motociclisti ingiustamente sanzionati. Questo manuale spiega, passo dopo passo, cosa fare quando si riceve una multa, quali sono i motivi di impugnazione e come scrivere un atto di opposizione: in pochissimo tempo e con una spesa minima, il lettore potrà preparare da solo ogni ricorso.

EAN: 9788864112633, 9788881126859, 9788881129812, 9788881126859, 9788881129812

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Emilio Ponticiello

Numero totale di pagine: 434, 372, 372, 434

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Diritto

Editore: Fazi