Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti (Emilio Ponticiello)

Tutte le opinioni su Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti (Emilio Ponticiello)

Basta con le multe

5  26.02.2010

Vantaggi:
Presentare ricorso da solo

Svantaggi:

Contenuti

Reperibilità

vincenzos3

Iscritto da:23.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Questo libro che mi ha regalato la mia ragazza mi è stato molto utile visto che spesso e mal volentieri mi arrivano a casa multe di divieti di sosta passaggio nelle zone ztl e autovelox e tudor questo libro ci dice come fare ricorso contro le multe da soli il libro contiene le risposte a tutte le domande su infrazioni al codice, multe tempi e modi per fare ricorsi tutto in modo chiaro e comprensibile poi ci sono tutti i motivi di contestazione tutti i moduli per fare ricorso e indicazioni rapide per utilizzarle al meglio tutto scritto in modo chiaro e spiegato bene. il libro e stato scritto da avvocata molisano che interviene su i principali periodici (quattroruote , automobilismo).
Il libro e utile per chi vuole fare da solo i ricorsi sul libro ce tutto quello che serve per per presentare domande di ricorso facile da utilizzare

Buon Lettura a tutti e un in bocca a lupo per il ricorso sperando che nn arrivino questa maledette multe Ciao ciao

tinta

tinta

26.02.2010 20:20

interessante..nn guido ma lo regalerò ad una persona ke prende molte multe :)

dolcefatina83

dolcefatina83

26.02.2010 18:52

manca una vera e propria opinione, aggiungi qualcosa di più.

JiMorris

JiMorris

26.02.2010 16:42

interessante

Questa Opinione su Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti (Emilio Ponticiello) è stata letta 1181 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tinta
  2. JiMorris
  3. alfonso77

"poco utile" per (10%):
  1. dolcefatina83

Risultati simili a Io non pago! Come fare ricorso contro le multe da soli e in pochi minuti (Emilio Ponticiello)