IperCoop

Opinione su "IperCoop"

pubblicata 05/10/2002 | gnoklins
Iscritto da : 06/01/2001
Vantaggi numerose iniziative
Svantaggi il sabato è troppo affollato
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Raccolta punti Ipercoop"

Care amiche, se qualcuno vi offre qualcosa, perché rifiutare?
Probabilmente quasi tutte voi sapete che negli ipermercati Coop fino a marzo (se non sbaglio) del 2003 è in corso la raccolta punti "Collezionando".
Automaticamente anche semplicemente possedendo la tessera Solocoop (viene rilasciata gratuitamente facendone richiesta nell'ipermercato)ed esibendola alla cassa, "guadagnamo" dei punti che sono utili per vincere i premi del catalogo (anche questo disponibile nei negozi).
Si tratta di premi molto belli e ce ne sono davvero per tutte le quantità di punti (anche chi riesce a collezionare pochi punti ha la possibilità di prendere qualcosa).
Si tratta di oggetti per la casa, per il tempo libero, per gli hobby... c'è un po' di tutto e per tutti i gusti.
in più, e forse questo non lo sanno tutti, un giorno alla settimana è possibile avere il beneficio di raddoppiare i punti che ci spetterebbero con la spesa normale.
Io ci sto attenta, anche perché così riesco a mettere da parte un bel malloppino di punti... perché quest'anno voglio vincere un bel premio.
Ricordate poi che i punti sono raccoglibili anche con i rifornimenti presso le stazioni di servizio agip.
Bisogna ricordarsi di esibire la tessera Coop (solo coop e Socio Coop).

Questa opinione è stata letta 12024 volte e valutata

• DonToro pubblicata 05/10/2002
    Dalle mie parti, in Toscana, è possibile trasformare i punti in soldi in modo tale da scalarli dalla spesa. Comunque quella dei punti è un'ottima idea perchè si associa a una catena che di per se è già conveniente.

Informazioni sul prodotto : IperCoop

Su Ciao da: 02/02/2001