IperCoop

Valutazione complessiva (164): Valutazione complessiva IperCoop

Tutte le opinioni su IperCoop

Raccolta punti Ipercoop

5  05.10.2002

Vantaggi:
numerose iniziative

Svantaggi:
il sabato è troppo affollato

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

gnoklins

Iscritto da:06.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Care amiche, se qualcuno vi offre qualcosa, perché rifiutare?
Probabilmente quasi tutte voi sapete che negli ipermercati Coop fino a marzo (se non sbaglio) del 2003 è in corso la raccolta punti "Collezionando".
Automaticamente anche semplicemente possedendo la tessera Solocoop (viene rilasciata gratuitamente facendone richiesta nell'ipermercato)ed esibendola alla cassa, "guadagnamo" dei punti che sono utili per vincere i premi del catalogo (anche questo disponibile nei negozi).
Si tratta di premi molto belli e ce ne sono davvero per tutte le quantità di punti (anche chi riesce a collezionare pochi punti ha la possibilità di prendere qualcosa).
Si tratta di oggetti per la casa, per il tempo libero, per gli hobby... c'è un po' di tutto e per tutti i gusti.
in più, e forse questo non lo sanno tutti, un giorno alla settimana è possibile avere il beneficio di raddoppiare i punti che ci spetterebbero con la spesa normale.
Io ci sto attenta, anche perché così riesco a mettere da parte un bel malloppino di punti... perché quest'anno voglio vincere un bel premio.
Ricordate poi che i punti sono raccoglibili anche con i rifornimenti presso le stazioni di servizio agip.
Bisogna ricordarsi di esibire la tessera Coop (solo coop e Socio Coop).

DonToro

DonToro

05.10.2002 11:54

Dalle mie parti, in Toscana, è possibile trasformare i punti in soldi in modo tale da scalarli dalla spesa. Comunque quella dei punti è un'ottima idea perchè si associa a una catena che di per se è già conveniente.

Questa Opinione su IperCoop è stata letta 11587 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. monia_monia
  2. tweety69