IperCoop

Valutazione complessiva (164): Valutazione complessiva IperCoop

Tutte le opinioni su IperCoop

PRODOTTI COOP BUONI E CONVENIENTI

5  07.10.2002

Vantaggi:
elevata qualità, scelta e attenzione al consumatore

Svantaggi:
poco esteso al di fuori di toscana ed emilia

Assortimento dei prodotti:

Convenienza:

Assistenza al cliente

GINKO72

Iscritto da:06.10.2002

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

La vasta scelta di prodotti può essere paraganobile a quella di altre grandi linee di supermercati (Carrefour), tuttavia il livello raggiunto dal rapporto qualità-prezzo non ha eguali in Italia. Nei prodotti marchio Coop la convenienza e la freschezza sono garantite, con la sicurezza in più di acquistare in gran parte prodotti italiani. Le promozioni o gli sconti per i soci sono frequenti e vantaggiosi. Molto apprezzabile il tentativo di diffondere prodotti provenienti da agricoltura biologica con marchio Coop a prezzi competitivi. Veramente eccezionali le uova biologiche Coop, di dimensioni naturali e con tuorlo giallo paglierino come quelle delle galline di mio nonno. Personale molto disponibile ed elevata attenzione verso il consumatore, assicurando il la norma del "soddisfatti o rimborsati" attraverso il cambio merce. Ottimo il tentativo di educare il consumatore a scegliere i prodotti con maggiore attenzione puntando alla genuinità. La mia spesa è ora al 90% Coop e Ipercoop.

sabbiaevento

sabbiaevento

08.10.2002 00:55

anch'io compro alla coop e prodotti coop ma, per quanto riguarda le uova, scelgo quelle allevate a terra per una questione morale

alessio_71

alessio_71

07.10.2002 11:34

Anche io faccio la spesa quasi sempre li... nelle nostre zone è la più conveniente in assoluto! ALessio p.s. benvenuto!

epy

epy

07.10.2002 10:04

ciao e benvenuto

Questa Opinione su IperCoop è stata letta 6376 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. madleine
  2. Romario
  3. robgiach

1. sabbiaevento
  2. Sirenne
  3. andrea1436
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (8%):
  1. nidivic