IperCoop

IperCoop

Opinione su "IperCoop"

pubblicata 07/10/2002 | GINKO72
Iscritto da : 06/10/2002
Vantaggi elevata qualità, scelta e attenzione al consumatore
Svantaggi poco esteso al di fuori di toscana ed emilia
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"PRODOTTI COOP BUONI E CONVENIENTI"

La vasta scelta di prodotti può essere paraganobile a quella di altre grandi linee di supermercati (Carrefour), tuttavia il livello raggiunto dal rapporto qualità-prezzo non ha eguali in Italia. Nei prodotti marchio Coop la convenienza e la freschezza sono garantite, con la sicurezza in più di acquistare in gran parte prodotti italiani. Le promozioni o gli sconti per i soci sono frequenti e vantaggiosi. Molto apprezzabile il tentativo di diffondere prodotti provenienti da agricoltura biologica con marchio Coop a prezzi competitivi. Veramente eccezionali le uova biologiche Coop, di dimensioni naturali e con tuorlo giallo paglierino come quelle delle galline di mio nonno. Personale molto disponibile ed elevata attenzione verso il consumatore, assicurando il la norma del "soddisfatti o rimborsati" attraverso il cambio merce. Ottimo il tentativo di educare il consumatore a scegliere i prodotti con maggiore attenzione puntando alla genuinità. La mia spesa è ora al 90% Coop e Ipercoop.

• sabbiaevento pubblicata 07/10/2002
    anch'io compro alla coop e prodotti coop ma, per quanto riguarda le uova, scelgo quelle allevate a terra per una questione morale
  • alessio_71 pubblicata 07/10/2002
    Anche io faccio la spesa quasi sempre li... nelle nostre zone è la più conveniente in assoluto! ALessio p.s. benvenuto!
  • epy pubblicata 07/10/2002
    ciao e benvenuto