EVITATE SE POSSIBILE IL RESIDENCE MARILLEVA 1400

2  05.09.2011

Vantaggi:
CON LA RACCOLTA PUNTI SI RIESCE A SPENDERE MENO ANCHE NEI PERIODI DI ALTA STAGIONE COME AGOSTO .

Svantaggi:
NON RIESCI A VEDERE SUL PC COM'E' LA STRUTTURA PRIMA DI PARTIRE DA CASA .  VEDI SOLO QUANDO ARRIVI .

MARILLEVA

Iscritto da:05.09.2011

RAGAZZI, PER L'ESPERIENZA CHE HO AVUTO QUESTA ESTATE VI CONSIGLIO DI EVITARE IL RESIDENCE IPERCLUB MARILLEVA 1400, PER I SEGUENTI MOTIVI: A MARILLEVA 1400 CI SONO SOLO VARI RESIDENCE E BASTA, NON C'E' NIENTE DA VEDERE, E' SERVITA DA TUTTO (RISTORANTI, ALIMENTARI, ESTETISTA ECC...), MA PER IL RESTO NIENTE. C'E' UNA PISCINETTA AL COPERTO, UNA MINI PALESTRA, SAUNA E BAGNO TURCO, MA SINCERAMENTE HO EVITATO DI ANDARCI....UHM...UHM....FORTUNA CHE IL TEMPO E' STATO QUASI SEMPRE BELLO!! DISTA 10 KM DALLA PRIMO PAESE CON CIVILTA'! SE DEVI MUOVERTI CON I BUS, CE NE SONO POCHISSIMI E SOPRATUTTO PER RITORNARE SE PERDI L'ULTIMO CHE E' A META' POM. RISCHI DI FARLA A PIEDI O IN TAXI!
MA SOPRATUTTO UDITE UDITE !!!!!! ABBIAMO AVUTO UNA BRUTTISSIMA ESPERIENZA ALL'INTERNO DEL NS.BILO4 !!! L'ULTIMA SERA A CENA, CI E' SCOPPIATO LETTERALMENTE IL FORNOOOOO!!!!!!! SONO SCHIZZATI VIA I VETRI PER TUTTA LA STANZA CON UN BOTTO TALMENTE FORTE CHE SEMBRAVA UNA BOMBA! SOLO PER FORTUNA SIA IO CHE IL MIO RAGAZZO ERAVAMO IN QUELL'ISTANTE LEGGERMENTE DISTANTI DAL FORNO E NON CI SIAMO FATTI NIENTE. MA SE IO, IN QUELL'ISTANTE, ERO SEDUTA A TAVOLA, AL MIO SOLITO POSTO COME TUTTE LE SERE PRECEDENTI, AVREI AVUTO IL FORNO PROPRIO ATTACCATA A ME, ALLA MIA DX, PRECISAMENTE ALL'ALTEZZA DEL MIO VISO...POTETE IMMAGIANARE COSA POTEVA ACCATERMI!!! STESSA COSA AL MIO RAGAZZO CHE TUTTE LE CENE PRECEDENTE CENAVA SEDUTO DI FRONTE A ME!!! I VETRI AVREBBERO COLPITO CERTAMENTE ANCHE A LUI!! E POI SOPRA IL TAVOLO AVEVAMO IL PC NUOVO PORTATILE CHE AVEVAMO SPOSTATO DUE SECONDI PRIMA PER APPARECCHIARE, ALTRIMENTI ERA SICURAMENTE DA BUTTARE VIA !! ABBIAMO AVUTO UNA PAURA INDESCRIVIBILE !!! IO HO TREMATO PER UNA MEZZ'ORA DOPO L'ACCADUTO! IL BELLO E' CHE ESSENDO SERA IL TECNICO NON C'ERA E NON CI HANNO DATO UNO STRALCIO DI MOTIVAZIONE DI COME SIA POTUTO ACCADERE!! CHE POI SAREBBE STATO IL MALE MINORE! PERCHE' NEL CASO CI AVESSE COPITO, SENZA ESAGERARE A QUEST'ORA NON ERAVAMO VIVI O NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI ERAVAMO ENTRAMBI SFIGURATI IN VISO E CON PROBLEMI AGLI OCCHI, NASO.ORECCHIE E BOCCA..!!!! CHE PAURA! E LORO? E' VENUTA UNA SIGNORA A SCUSARSI TANTO, CI HANNO SCALDATO LORO LE PIZZE SURGELATE E FINE!! ESSENDOCI ANDATA BENE NON SIAMO STATI A PRESENTARE ALCUNA DENUNCIA, MA L'IPERCLUB A NOSTRO AVVISO, DOVEVA A CUOR SUO, DARE UNA MANIFESTAZIONE DI SCUSE ANCHE MATERIALE E NON SOLO VERBALE!!! IN QUALSIASI MANIERA...RESTITUENDOCI IL DENARO CORRISPONDENTE A QUEL GIORNO (DATO CHE OLTRETUTTO CENA RITARDATA E NOTTE IN VEGLIA PER L'AGITAZIONE DI QUANTO SUCCESSO!!!) O OFFRIRCI UN ALTRO SOGGIORNO IN QUALCHE POSTO PER UN ALTRO PERIODO!! QUALSIASI COSA!! MA DOVEVEVO FARE A NS AVVISO QUALCOSA!! NO ASSOLUTAMENTE PER ESSERE MATERIALISTA E PER TRANE PROFITTO...NON CE NE IMPORTA NIENTE!! L'IMPORTANTE E' CHE ABBIAMO LA PELLE SANA E SALVA!! E' SOLO PER QUESTIONE DI PRINCIPIO, PER EDUCAZIONE E SERIETA' DA PARTE DELL'IPERCLUB ! COSE CHE NON CI SONO STATE!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Iperclub - Vacanze è stata letta 990 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.