Bei viaggi a poco prezzo

5  19.01.2006

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

tatalena

Iscritto da:05.07.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ciao a tutti, comincio questa opinione scrivendo che come tante persone anche io ero scettica nell'andare in vacanza con i buoni o con i punti accumulati con il programma iperclub. La prima cosa che uno pensa è che sicuramente ti manderanno in una bettola...e invece no. I posti sono meravigliosi, bellissimi ed affascinanti. Iperclub ti permette di effettuare viaggi a pochissimo prezzo e pensate che in alcuni periodi l'alloggio è totalmente gratis. Questo meraviglioso club vacanze ti offre la possibilità di accumulare punti in determinati negozi, concessionarie, finanziarie, centri estetici, ristoranti ecc...oppure questi esercizi pubblici ti danno in base ad una spesa minima il buono vacanza gia completo e valido per un anno in tutta italia ed estero. Provare per credere perchè i posti sono veramente delle meraviglie della natura.

dylan74

dylan74

11.05.2006 12:52

Anch'io ero molto scettico...grazie!

jojogo

jojogo

06.03.2006 20:07

Questa opinione mi è molto utile, perché mi hanno regalato un buono vacanza ma ero un po' perplessa...

archimede3000

archimede3000

19.01.2006 14:08

non male, non male

Questa Opinione su Iperclub - Vacanze è stata letta 13208 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. valina83
  2. dylan74
  3. jojogo
e ancora un altro iscritto

1. Glothan
  2. pammi