Furto colossale

1  19.07.2006

Vantaggi:
Per me nessuno

Svantaggi:
Paghi poco e ottieni meno

puccio_bono

Iscritto da:19.07.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Convinto da mio fratello ad utilizzare un buono vacanza da lui donatomi mi sono deciso a prenotare questa zozzeria illuso dalla formula gratuita pubblicizzata sul sito iperclub.it
Peccato che prenotando a fine febbraio per Giugno in Sardegna non c'era rimasta una emerita mazza, ho dovuto perciò ripiegare su una settimana in bilocale a Luglio ovviamente non più gratis e in un residence che già dal sito si vedeva che faceva cagare (Costa del Turchese a Badesi, 3 km dal mare!!)
Ho pagato l'anticipo per il bilocale e mi sono messo d'accordo per il saldo entro un mese dalla partenza.
Il voucher per la vacanza me lo hanno mandato via mail solo 5 giorni prima della partenza ed era non più un bilo bensì un monolocale (ovvero divano letto al 99%).... Li chiamo lamentandomi che nessuno si era premurato di avvisarmi del cambio di sitemazione e mi promettono che un responsabile mi avrebbe contattato per propormi delle alternative...io quella chiamata la sto ancora aspettando e la vacanza l'ho già fatta!
Vabbè, dico tra me e me, ormai ho il traghetto prenotato e speranzoso che l'appartamento fosse perlomeno dotato di un letto vero parto per la Sardegna anche perchè a qualche giorno dalla partenza non è che si abbiano molte alternative e "loro" questo lo sanno bene.
Arrivato in loco devo pagare 200€ per i consumi e un animazione pietosa per cui in tutto la vacanza da gratis è venuta a costare 435€ per il solo alloggio ma il peggio deve ancora venire.
Entrati nel mono ci rendiamo subito conto che si tratta di una stanza appartenuta ad un bilocale che è stato riconvertito in due "minolocali" con cucinotto , divano letto e armadietto disinvoltamente appoggiato su quella che una volta era la porta che divideva le due stanze, due piccioni con una fava ovviamente per loro...
Il tutto in neanche 15 mq incluso bagnetto e tavolino per pasteggiare allegramente attendendo frementi la fine di quell'orrore.
Ebbene non potevamo fare 2 cose assieme ovvero tenere aperto il divano letto e usare l'armadio o cucinare e vestirci ad esempio.
Per non parlare poi del caldo insopportabile.
L'appartamento era a tetto, senza pale a soffitto nè condizionatore, materasso del divano letto in gommapiuma, scaldare la pasta voleva dire innalzare la temperatura di 5 gradi ecc...
Passiamo ai servizi del villaggio: animazione non pervenuta (meglio così), piscinetta ammorbata 18 ore su 24 da musica house e "Notti Magiche" di Nannini e Bennato, nota canzone porta sfiga la cui portata malefica per la nazionale è stata esorcizzata solo dal pre-pensionamento del gran visir di tutte le disgrazie calcistiche, Bruno Pizzul.
Mare bruttino e lontanissimo dal villaggio, una piattone di sabbia lungo 8 km senza scogli e pieno di alghe che poco ha a che fare con le splendide coste che si trovano solo 5 km più a nord (Isola Rossa).
Concludendo non mi era mai capitato di andare in vacanza e di non vedere l'ora di tornare a casa... Grazie Iperclub. E pensare che con la stessa cifra da un privato trovavo un bilocale più che dignitoso e a due passi dal mare...
Ho un altro buono e cercherò di rigirarlo a qualcuno che mi sta sui maroni, conoscete qualche tifoso francese che ha voglia di venire in Italia??
A proposito di calcio....Secondo me hanno esultato di più a Tirana che non a Badesi per la vittoria del mondiale, vi assicuro che in paese sono stato il solo a fare un pò di casino, che schifo! Manco il mondiale mi sono goduto

galfie977

ottima opi.complimenti, BENVENUTO

martinovi

martinovi

19.07.2006 14:13

se non fosse per i riferimenti calcistici poco garbati, sarebbe una opinione da prendere in considerazione

Questa Opinione su Iperclub - Vacanze è stata letta 6834 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. galfie977
  2. Kudos