Ipnosi. Manuale di psicotecnica della trance (Felice Perussia)

Immagini della community

  • Ipnosi. Manuale di psicotecnica della trance (Felice Perussia)

Ipnosi. Manuale di psicotecnica della trance (Felice Perussia)

A partire da 33,15 €

Una introduzione scientifica, pratica, completa. Il manuale insegna, in modo chiaro e preciso, quello che oggi si sa dell'ipnosi in psicologia e in me...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Ipnosi. Manuale di psicotecnica della trance (Felice Perussia)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Una introduzione scientifica, pratica, completa. Il manuale insegna, in modo chiaro e preciso, quello che oggi si sa dell'ipnosi in psicologia e in medicina: una psicotecnica che unisce l'intervento centrato sulla persona ad una potente strategia emotiva, cognitiva e comportamentale. Il manuale è una miniera inesauribile di tecniche suggestive, che permettono di: rendere gli interventi psicologici e medici più efficaci e più sereni per il paziente; risolvere molte patologie psicosomatiche; ridurre ansia, stress e paura; superare le fobie; e molto altro ancora. Una guida autorevole, operativa, che fa riferimento diretto a più di duemila testi scientifici accreditati. Un resoconto, documentato in ogni dettaglio, sullo stato della scienza ipnotica, per sapere definitivamente: che cosa è la suggestione; come funziona; come si induce la trance; quando, per chi e per quali problemi è più efficace; come si ottengono cambiamenti positivi per sé e per gli altri. Questo manuale offre finalmente l'opportunità di conoscere fino in fondo l'ipnosi, al più alto livello scientifico e clinico, anche per gli psicologi e per i medici europei.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788840015064

Tipologia del prodotto: Libro

Autore: Felice Perussia

Numero totale di pagine: 692

Alice Classification: Psicologia

Editore: Unicopli

Data di pubblicazione: 2011

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 18/07/2011