Ipsos.com

Valutazione complessiva (106): Valutazione complessiva Ipsos.com

Tutte le opinioni su Ipsos.com

ipsos access panel OTTIMA

4  18.11.2009

Vantaggi:
paga !

Svantaggi:
devi avere un pò di pazienza

Utilità

Qualità del servizio

contessina78

Iscritto da:21.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

mi sono iscritta al panel di Ipsos da circa 5 mesi . A me i panel piacciono molto e sono iscritta a molti, e la maggior parte non sono seri e non ti danno niente .
Ho iniziato a fare i sondaggi, e ipsos me li ha mandati circa 2 alla settimana. In alcuni il mio profilo non era idoneo, in altri il numero di partecipanti massimo era stato raggiunto.
La maggior parte dei sondaggi li facevo e erano abbastanza interessanti, incentrati maggiormente su opinioni in merito a prodotti di largo consumo.
. Al raggiungimento di 630 punti ho deciso di farmi mandare il primo buono da 530punti, per vedere se valeva la pena di continuare....
Ebbene, dopo 10 gg lavorativi mi è errivato il primo buono "Ticket compliments" da 5 euro. Sono soddisfatta e contenta di aver trovato un panel serio che paga.
E' da provare
micky

valesn87

valesn87

07.01.2011 19:13

anche a me sembra serio..ho appena mandato a prendere il mio primo buono, speriamo in bene!

viviana65

viviana65

26.11.2009 12:46

Anch'io lo considero un panel serio

Eowin

Eowin

23.11.2009 00:15

Questa Opinione su Ipsos.com è stata letta 1435 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. valesn87

1. viviana65