Ipsos.com

Opinione su "Ipsos.com"

pubblicata 18/11/2009 | contessina78
Iscritto da : 21/05/2009
Vantaggi paga!
Svantaggi devi avere un pò di pazienza
Utilità
Qualità del servizio

"ipsos access panel OTTIMA"

mi sono iscritta al panel di Ipsos da circa 5 mesi . A me i panel piacciono molto e sono iscritta a molti, e la maggior parte non sono seri e non ti danno niente .
Ho iniziato a fare i sondaggi, e ipsos me li ha mandati circa 2 alla settimana. In alcuni il mio profilo non era idoneo, in altri il numero di partecipanti massimo era stato raggiunto.
La maggior parte dei sondaggi li facevo e erano abbastanza interessanti, incentrati maggiormente su opinioni in merito a prodotti di largo consumo.
. Al raggiungimento di 630 punti ho deciso di farmi mandare il primo buono da 530punti, per vedere se valeva la pena di continuare....
Ebbene, dopo 10 gg lavorativi mi è errivato il primo buono "Ticket compliments" da 5 euro. Sono soddisfatta e contenta di aver trovato un panel serio che paga.
E' da provare
micky

• valesn87 pubblicata 07/01/2011
    anche a me sembra serio..ho appena mandato a prendere il mio primo buono, speriamo in bene!
  • viviana65 pubblicata 26/11/2009
    Anch'io lo considero un panel serio
  • Eowin pubblicata 22/11/2009

Informazioni sul prodotto : Ipsos.com