Opinione su "Iron man (Dvd)"

pubblicata 27/12/2008 | Terminator_63
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Ottimo film, pieno d'azione avventura!
Svantaggi Nessuno
Qualità Video (DVD):
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"Anche Tony Stark ha un cuore!"

La Copertina del DVD

La Copertina del DVD

Cosa c'è di più bello di un buon film d'azione per movimentare la serata? Beh la scelta questa volta non è stata molto complicata, perché sia io sia il mio compagno d'avventura, non avevamo dubbi perché il DVD me l'ha portato un mio carissimo amico che sa della mia passione su questo genere di film, ma ora bando alle chiacchiere e passiamo alla descrizione del film che ho visto ieri sera. Iron Man e come da consuetudine pantofole e coperta sopra le gambe, pop corn, e coca cola, ben accovacciato sul mio divano che ormai c'è l'impronta del mio fondoschiena, ^_^ mi gusto il film insieme al mio compagno Briciola.

Titolo originale - Iron Man

• Bill Smitrovich: Gen. Gabriel
• Jon Favreau: Harold "Happy" Hogan
• Stan Lee: Magnate

LA TRAMA

Il film inizia con Tony Stark /Iron Man che era scortato con una pattuglia di soldati Americani in Afghanistan per super visionare un test bellico, è attaccati, e lui colpito da una scheggia di una bomba e sviene.
Si risveglia prigioniero di un gruppo di terroristi che era chiamato i dieci ribelli il cui capo gli ordina di costruire un Jericho che lui stesso aveva venduto agli Iracheni, mentre era prigioniero allo stesso tempo era stato curato dai suoi nemici, ma nel petto si ritrova un magnete, per impedire che le schegge arrivassero al cuore.
Insieme al Dottor Yinsen (Shaun Toub), un altro prigioniero realizza un reattore Arc. Miniaturizzato, in grado di alimentare il magnete e invece di costruire il missile, riunisce un'armatura che sembra che sia in grado di dare a loro la libertà.

Riusciranno i nostri eroi a costruire l'armatura e fuggire? Beh per sapere ciò vi consiglio di vedere il film! ^__^

Il mio giudizio

Ormai avrete capito che in tutte le mie opinioni sui film, mi piace mettere il mio giudizio e su ciò che penso del film, ma la mia scelta non è stata vana perché il film mi è piaciuto parecchio, ma quello che mi è piaciuto di più su questo film gli effetti speciali e la fascia di luce che fuoriusciva dal petto di Stark che riuscì a mettere in fuga i ribelli. E quindi non posso far altro che dare cinque stelline.

I miei personaggi preferiti sono:

Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr. ), molto bravo come attore che ha Saputo ben interpretare la parte di Iron Man, molte le scene che mi sono piaciute, tra cui quella che quando lui stava costruendo reattore Arc. Miniaturizzato che gli permetteva di alimentare l'elettromagnete invece di costruire il missile per i suoi nemici. Yinsen(Shaun Toub), anche lui mi è piaciuto molto come personaggio del film, la scena che mi è più piaciuta e che per salvare Stark decise di sacrificare la sua vita. Virginia Pepper Potts(Gwyneth Paltrow), la sua segretaria fidata che sempre pronta ad eseguire ogni sui ordine e quando estrae dal suo petto il magnete vecchio sostituendolo con uno nuovo gli regala quello vecchio, molto simpatica questa scena.

E PER FINIRE:

Ho trascorso ben 126 minuti con un personaggio che mi è piaciuto sin da piccolo che la prima serie uscì nel 1963 dalla Marvel Comics creato da Stann Lee, mentre alla pellicola uscì nelle sale cinematografiche degli USA, il 2 maggio del 2008, mentre in Italia uscì il 1 dello stesso mese e anno.
*Una piccola differenza si nota tra il film e il fumetto che lo stesso personaggio nel fumetto veniva ferito nel Vietnam, mentre nel film in Afganistan.

Ciao a tutti e alla prossima ^__^

• LuigiGreco83 pubblicata 27/05/2015
    ottimo
  • aenigmata pubblicata 30/03/2010
    anche a me è piaciuto!
  • marmottina_n pubblicata 09/01/2009
    bellissimo film

Offerte "Iron man (Dvd)"

Informazioni sul prodotto : Iron man (Dvd)

Formato: Dvd

Anno di Uscita: 2008