Ischia Sapori Rucolino (Amaro di rucola)

Ischia Sapori Rucolino (Amaro di rucola)

Opinione su "Ischia Sapori Rucolino (Amaro di rucola)"

pubblicata 12/02/2013 | alexart84
Iscritto da : 01/02/2013
Vantaggi buonissimo
Svantaggi finisce presto
Proprieta` digestive
Sapore
Rapporto qualita`/prezzo

"buonissimo"

Ho assaggiato questo liquore alla rucola diversi anni fa in una vacanza ad Ischia e devo dire che è diventato sin da subito uno dei miei liquori preferiti! Molto meglio dei soliti liquori che si trovano al supermercato, molto corposo, meno zuccheroso di un limoncello... insomma si bada alla sostanza e qualità.
Già dopo il primo assaggio si nota immediatamente la differenza e il sapore è durevole anche dopo aver finito la degustazione.
Fatto sta che me lo faccio procurare dai miei amici napoletani ogni volta che trovo l'occasione perché non è facile da trovare!!! si trova solo ad Ischia e in poche botteghe in provincia di Napoli.

Quindi siamo su alti livelli. Lo consiglio a chi vuole un liquore corposo e ai buon gustai.
Meno forte di un Amaro del Capo ma decisamente più forte di Amaro Lucano e company di supermercato. Un pò amaro un pò limoncello.

dovrebbe essere più conosciuto

• michir76 pubblicata 14/02/2013
    mi sa tanto che mi piacerebbe
  • adisu pubblicata 13/02/2013
    da provare :) grazie per la segnalazione
  • Lampur pubblicata 12/02/2013
    e infatti non l'avevo mai sentito...considerando che la rucola mi piace pure...da provare!

Informazioni sul prodotto : Ischia Sapori Rucolino (Amaro di rucola)

Su Ciao da: 23/03/2011