Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

FinalMix

FinalMix

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 20/06/2008

8

Nana (Ai Yazawa) 21/06/2008

Nana il manga e l'anime

Nana (Ai Yazawa) una mia amica mi ha fatto vedere poco tempo fa il cartone di NAna, da allora mi è piaciuto tanto e ho deciso di interessarmi un po!!....infatti ho comprato i fumetti! io vi consiglio vivamente di acquistare il manga, fino ad ora la nuova ristampa è arrivata al numero 13 ma potete cercare gli arretrati su ebay o li potete trovare anche nelle fumetterie più fornite. Nana rappresenta un po la gioventù di oggi, fatta di rock ma anche di problemi più seri come l'alcool la droga e il sesso nel periodo dell'adolescenza. Nana è sicuramente uno degli shojo meglio realizzati nel mondo del fumetto giapponese. anche il cartone animato sta diventanto molto famoso ed è fatto anche molto bene. non mi resta che dirvi che lo consiglio vivamente!!! Nana è un capolavoro!

Nokia N95 8GB 21/06/2008

nokia n95

Nokia N95 8GB il cellulare nokia n95 è un ottimo telefono nel senso che offre una miriade di servizi e comodità, per la sua elevata disponibilità di memoria, è possibile usarlo come hard-disk portatile per contenere grossi file come film o giochi. diciamo che a mio parere il desgine non è dei migliori, è troppo rettangolare e spigoloso. diciamo che una delle pecce di questo cellulare è il costo troppo elevato,,,infatti solo pochi figli di papà possono acquistarlo! per questo io vi consiglio comunque di cercarlo anche su ebay di seconda mano, oppure nuovo con una occasione. l'ideale sarebbe comunque aspettare un sei mesi per fare scendere il prezzo, anche perchè sui 250 euro il prezzo è abbastanza abbordabile e ci sarebbe un buon rapporto qualità prezzo. non so più cosa dirvi....in generale lo consiglio solo se ritente facciate una buona spesa.

Lara Croft Tomb Raider: Anniversary (PSP) 20/06/2008

Tomb Raider Anniversary

Lara Croft Tomb Raider: Anniversary (PSP) dal decimo anniversario dall'uscita del primo tomb raider nasce tomb raider anniversary che altro non è che il re-make del primo episodio della nostra eroina. cominciamo a descriverlo e a paragonarlo col primo del 1998. con gli anni la grafica è cambiata, gia dal sesto episodio della saga viene utilizzato tutto un'altro software per disegnare e creare i luoghi e personaggi. in questo episodio si trovano gli stessi livelli del primo, ma sono stati sistemati in molte pecche che il gioco aveva. lara ha inoltre a disposizione nuovi movimenti e i salti non sono più esagerati come quelli della prima saga, tutto ciò per rendere un po più realistiche le avventure di Lara. non voglio svelarvi la trama anche perchè se dovrete giocarci!... quindi insomma ve lo consiglio!! divertimento assicurato.

Mean Girls 20/06/2008

Mean Girls

Mean Girls se siete annoiati e stanchi allora non mi resta che dirvi di guardare o comprare o affittare questo film! Mean Girls, che possiamo considerare il colossal nel 2004, ha sbancato i botteghini, per il grande cast: Lindsay Lohan, Rachel MCadams, Tina Fey e molti altri del saturday night live. la regia e la sceneggiatura sono impeccabili, colonne sonore azzeccate!.... la trama è molto coinvolgente, comica ma nello stesso tempo interessante. si parla della situazione delle ragazze nei licei americani, Cady arrivata dall'africa si iscrivere al liceo per la prima volta e si troverà a fronteggiarsi con una miriade di ragazze che hanno la passione per il rosa e per i pompon!!!....una sola ape regina: Regina George. Cady in complotto con l'amica Janis, cercherà di sabotare le barbie finche anche lei non lo diventerà.....il finale non lo svelo!!!! è tutto da vedere!!.... buona visione!

Hot Chick - Una bionda esplosiva 20/06/2008

the hot chic

Hot Chick - Una bionda esplosiva salve a tutti. non sapete cosa vedere questo week-end? allora è proprio venuta l'ora di affittare questo magnifico film!! è una commedia americana basata sulla comicità!!....è troppo divertente, io ho riso per tutto il tempo del film e l'ho guardato per più di tre volte!!! la sceneggiatura a mio parere è ottima, anche il cast è abbastanza buono Rob Schneider nel ruolo del protagonista, troviamo anche Anna Faris ( che ha fatto anche i film scary movie 1-2-3-4), Rachel McAdams protagonista anche in mean girls nel ruolo di Regina George. la storia in breve narra dello scambio di personalità di una ragazza e uno della malavita. ci saranno situazioni comiche e imbarazzanti che vi faranno sbellicare dalle risate, la trama inoltre non è neanche da considerare banale è scontata, ma in un film dove la comicità prevale diciamo che la trama non è tutto!.... non mi resta che augurarvi buona visione se lo affittate! ...

InuYasha (Rumiko Takahashi) 20/06/2008

inuyasha

InuYasha (Rumiko Takahashi) ragazzi inuyasha è insieme a ranma il capolavoro della Takahashi, definita anche la regina dei manga!!... allora, io vi consiglio vivamente di immergervi nel mondo di inuyasha, no mi soffermo a parlarvi della storia anche perchè non voglio anticiparvi niente!....il pubblico a cui si rivolge è sia maschile che femminile e va ad una fascia di età a mio parere dai 12 fino ai 22 anni!...i disegni sono abbastanza curati e ben fatti, la storia non cade mai sul banale e sulla ripetitività è questo è essenziale per un buon fumetto. scrivo questa opinione anche perchè è da poco uscita una nuova edizione del manga, con lettura orientale e quindi migliore della vecchia edizione che aveva lettura occidentale (che io odio), inoltre i volumi sono quelli grossi da 3,50. non posso dirvi altro se non augurarvi una buona lettura! aggiungo su richiesta un po di storia tanto per farvi un'idea: Kagome attraverso un pozzo che si trova a casa sua arriva nell'epoca sengoku, qui trova e libera un mezzospettro chiamato inuyasha, inuyasha è alla ricerca di una sfera che rende invincibili gli spettri, la sfera degli shikon che kagome possiede. la sfera viene rubata e kagome con una freccia la rompe in tanti pezzi. da qui comincia il viaggio di kagome e inuyasha per cercare tutti i pezzi della sfera degli shikon.

Cuore di menta (Wataru Yoshizumi) 20/06/2008

cuore di menta

Cuore di menta (Wataru Yoshizumi) cuore di menta è stato il primo fumetto che ho letto. devo dire che è abbastanza apprezzabile e simpatico!... ormai fumetti così se ne trovano pochi, e molti shojo diciamo che prendono molto spunto da questo ma in generale delle storie d'amore della oshizumy che sarebbe una delle migliori mangaka del giappone. i disegni sono molto apprezzabili, un tratto ben definito e unico. la storia narra di due gemelli: Maria e Noel, quando Maria si trasferisce in un altra scuola perchè si è presa una cotta per l'allenatore di basket, allora Noel la segue li, però non essendoci posti liberi nel dormitorio maschile, è costretto a travestirsi da donna!...nasceranno diverse situazioni imbarazzanti e diverse storie d'amore!!!!..... tutto sommato la storia è carina, la fascia d'età però a mio parere è limitata sui 12/15 anni!.... però ricordo che ci sono anche sceme molto divertenti!!!!!..... purtroppo ormai lo trovate solo sul web, su ebay per esempio oppure in qualche fumetteria ben fornita, qui però vi costerà sui 100 euro la collezione completa, su ebay la trovate anche a 30/40 euro.

L'ombra del vento (Carlos Ruiz Zafón) 20/06/2008

l'ombra del vento

L'ombra del vento (Carlos Ruiz Zafón) libro sicuramente da leggere. sono rimasto incantato dalla scorrevolezza e dalla fantasia di Zafon. la mia opinione è sicuramente positiva!!! compratelo assolutamente, libri così coinvolgenti non ce ne sono molti, se avete bambini è sicuramente l'ideale per loro, ma ciò non vuol dire che il libro non è adatto anche a persone adulte. il libro presenta una trama abbastanza complessa, l'intreccio è da considerare un capolavoro ed inotre aggiungerei che non è per niente scontato e prevedibile. la descrizione dei luoghi spagnoli riesce a farti immedesimare completamente nei luoghi stessi. inoltre la cosa bella è che per ogni personaggio viene descritta e delineata una grande personalità, che li differenzia e li rende unici. il finale è fantastico, mi ha fatto persino emozionare!! nel complesso, in generale dico che il libro è stupendo e se dovete leggerne uno scegliete questo. magari sarà il libro della vostra estate!
Torna sopra