Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

Fresbk

Fresbk

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 07/10/2008

4

Club Laguna Vista, Sharm el Sheikh 07/10/2008

Un paradiso ad occhi aperti

Club Laguna Vista, Sharm el Sheikh Lo scorso novembre ho passato esattamente 8 giorni insieme alla mia ragazza al Laguna Vista.All'arrivo in aeroporto siamo stati accolti da un animatore (abbiamo viaggiato con Swan Tour) che ci ha subito messi a nostro agio,spiegandoci fin da subito come funziona la vita in egitto.Dopo 5 minuti un bus navetta (nel tragitto aeroporto-bus navetta,state attenti a degli individui che si offrono di portarvi le borse, non mollateli più di un euro) ci ha portato direttamente dentro il villaggio.Che dire: UNA MERAVIGLIA.Ogni dettaglio è curato,solo oltrepassando la porta di ingresso alla reception si passano minuti ad osservare il soffitto e le pareti.Una volta passato il "check" ci è stato fornito un braccialetto (utile per usufruire di tutti i servizi del resort). Un simpatico egiziano ci ha accompagnato al nostro chalet in giardino portandoci le borse.Quando ci ha aperto la porta ci siamo guardati sorridendo a 100000 denti.La camera è a dir poco faraonica :).(lasciateli la mancia). I SERVIZI: abbiamo scelto il pacchetto all inclusive senza alcolici che da diritto a: colazione,spuntino,free drink,cena. Il cibo è molto buono,in quel periodo c'era una chef italiano che ci preparava la pasta come dio comanda,peccato che venga cotta con l'acqua (non potabile) egiziana,che causa forti fitte di stomaco per giorni. La carne, il pesce,verdure e dolci sono squisiti! Per quanto riguarda il resto è possibile usufruire di: piscine,palestra,lettini in spiaggia,servizio navetta per uscire ...

Yamaha YZF-R1 07/10/2008

R1 2007...gioie in pista, dolori su strada.

Yamaha YZF-R1 Possiedo una Yamaha R1 2007,appena acquistata ho tolto le carene originali per lasciar spazio a delle più appropriate carene in vtr da pista.La moto in circuto si comporta veramente bene,note dolenti: 1. bisogna avere molta esperienza (l'high-side è sempre dietro l'angolo) anche con una marcia a bassi giri in una curva veloce,bisogna sempre ruotare l'accelerazione con attenzione. 2. per girare forte le sospensioni, specie il mono vanno subito sostituite e/o preparate (il mono "pompa" già al secondo giro (test fatto a rijeka) Montateci 2 slick e andate a divertivi! I freni fanno paura già da originali, non serve toccarli,ovviamente se girate in pista, vanno sostituite le tubazioni con quelle in treccia. Su strada è una moto pessima, spacca i polsi,nei tornanti non è agile e nei rettilinei è quasi impossibile stare sotto i 200km/h per divertirsi.Se viaggiate in due,avvertite subito la vostra dolce metà o l'amico che non sarà un viaggio molto divertente.Sconsiglio vivamente di cambiare gli scarichi, anche con l'aggiunta delle solite centraline aggiuntive la moto peggiora e basta.L'unica alternativa per avere prestazioni sfruttabili è uno scarico completo abbinato ad una centralina Yec e una mappa fatta da un professionista.I cavalli sono già troppi, piuttosto concentrati i vostri sforzi in giornate in pista e gomme performanti. Le plastiche che sorreggono le carene si sono rotte dopo due settimane insieme all'assieme sempre in plastica porta relè e fuibili , la casa ...
Torna sopra