Condividi questa pagina su

verde Status verde (Livello 2/10)

GIRLSPIDER

GIRLSPIDER

Profilo utente non disponibile. La persona che stai cercando non è più un utente di Ciao.

Opinioni scritte

dal 15/07/2000

58

Rete 4 11/08/2000

MAMMA CHE LATTE!!

Rete 4 Mamma che latte seguire rete 4!!! Allora si inizia di mattina... che c'è?? Telenovelas!! Si passa al pomeriggio... che c'è?? Telenovelas!! Oppure qualche bel film girato lo scorso secolo!!! Poi arriva il top dei top!! Il tg4!!!! Con quel bell'Emilio Fede che ti fa venire voglia di dare un pugno allo chermo del televisore!!! Insomma credo proprio che rete 4 stia decadendo abbastanza... insomma forse resiste solo grazie alla presenza degli ultra sessantenni... sì, magari proprio quelli che non sanno nemmeno dove si trovano o chi sono!!! Insomma il mio consiglio è: o si cambia o si chiude... tanto per quel che fa!!!

Rai 1 11/08/2000

è UN PO' TANTO NOIOSA...

Rai 1 Credo che rai uno sia un canale tv veramente noioso! insomma... tutto il giorno ci sono dei film veramente da "tristezza", di mattina vengono trasmessi programmi che non servono proprio a niente, altro che "aiuti in casa"!! Per di più gli intrattenimente pre serali sono veramente da mortorio, non c'è vitalità, non c'è intrattenimento! I programmi serali si salvano soltanto quando ci sono dei film veramente interessanti (che sono stati pagati tanto!!!). Io credo che sia una rete televisiva veramente da sonno, insomma... va bene per chi deve addormentarsi e non ha nessuno che gli canta la ninna nanna!!

Italia 1 11/08/2000

ottima!!!!!!!!!

Italia 1 Finalmente una rete televisiva adatta alle esigenze dei giovani!! Insomma la matina telefilm ormai "mitici" che ricordano i vecchi tempi,m con il telegiornale si ha una giusta ed essenziale informazione circa i fatti accaduti nel mondo, un po' di cartoni animati non hanno mai fatto male a nessuno, anzi!! In più sono frequenti programmi alla ricerca di nuove mode e nuovi usi all'interno della nostra società, che io ritengo molto interessanti ed utili! Italia uno è il canale che seguo di più e credo che sia particolarmente adatto per i giovani! Ecco perchè il tasto del mio telecomando ormai è tutto consumato...!!!

Canale 5 11/08/2000

ABBASTANZA BUONO

Canale 5 Canale 5 è praticamente un mix, un insieme di programmi che sono adatti sia per i bambini che per gli adulti!! Ci sono serie televisive per tutta la famiglia, soprattutto di mattina, mentre l pomeriggio ecco spiccare le tanto amate telenovelas che i più grandi non si perderebbero per niente al mondo!!! In serata intrattenimenti vari molto positivi telegiornale, mitico intrattenimento pre-film ed infine visione per tutti o per alcuni (film, varietà,...). Credo che tutto sommato sia un canale abbastanza positivo e seguito, insomma, almeno va bene per tutti e soddisfa tutte le esigenze!!!!!!!!!!!

/ - LA PUBBLICITA' 09/08/2000

PERCHè NO????

/ - LA PUBBLICITA' alcuni dicono che la pubblicità è negativa, noiosa, interrompe i programmi!! Però è anche positiva, d'accordo, a volte noiosa, ma guardiamo i lati positivi: il livello di informazione che riesce a dare, per esempio. Molti nuovi prodotti, molti programmi, molte iniziative spesso ci sarebbero sconosciute senza la pubblicità!!! Altro lato positivo? Grazie a questi finanziamenti le reti private possono continuamente finanziare nuovi programmi e nuovi film o serie TV! Vorrei proprio vedere cosa farebbero milioni di utenti senza il loro BEAUTIFUL! Quindi io penso che 5 minuti ogni tanto non siano così esasperanti, dato che qualcosa riceviamo lo stesso grazie a queste "pause"!

/ - M & M'S 09/08/2000

OTTIMI!!!!!!!

/ - M & M'S Gli M & M's sono troppo buoni!!!! Esiste il tpo "nocciolina", con all'interno una nocciolina, che forse è un'arachide, boh!, e quelli al cioccolato!! Insomma perchè non provarli entrambi??!! Io suggerisco di mischarli con qualsiasi altro cibo vi capiti fra le mani!! Patatine, pane,... sono troppo buoni! Riescono ad addolcirti e a farti provare quella sensazione di cioccolato che è una cosa fantastica!! Il prezzo non è elevato e recentemente sono state distribuite in commercio anche delle "buste maxi"! Già, sono delle buste enormi in cui si trova, naturalmente, più prodotto!! Ora vado a mangiarli...

Lancia Y 1.1 04/08/2000

BELLINA!!

Lancia Y 1.1 Eccomi a parlare della lancia y elefantino blu! E' un'ottima macchina secondo me!! Esteticamente è molto carina, nè troppo appariscente nè troppo scadente: elegante e carina!! Per quanto riguarda la potenza io ho una 1.2 e tira che è una favola! Scusate per l'espressione! Ma è vero! E' molto comoda e sicura da guidare! Ho letto un'altra opinione su questa macchina dove si scriveva che era praticamente un rottame: faceva strani rumori e perdeva addirittura dei pezzi! Io non penso sia così!! perlomeno non è il caso della mia auto! Mi dispiace se qualcuna è "difettata", ma per quanto riguarda il rumore penso, invece, che sia proprio un mezzo silenzioso! consumo buono, tenuta di strada ottima... provatela!!!

/ - 100 GRADI 03/08/2000

COMODISSIMA

/ - 100 GRADI Eccomi a parlare della "100 gradi", la cosiddetta "vaporella" che riesce a pulire qualsiasi cosa grazie alla forza del vapore! Allora... io sinceramente non credevo che una macchina, del tutto simile ad un aspirapolvere, una volta caricata di acqua bollente e munita di uno straccio, riuscisse a pulire così tanto!! Con questo mezzo è possibile pulire qualsiasi cosaa: tasppeti, pareti, pavmenti, interni auto,.. e la cosa più importante è che l'unico elemento necessario è l'acqua!! infatti non è necessario, anzi, è consigliato non inserire proprio nessun tipo di detersivo!!! La macchina è abbastanza piccola e facilmente maneggievole!!! Credo che sia moolto utile per effettuare pulizie "stagionali" e quitidiane in poco tempo e con poca fatica!!!

Infostrada 02/08/2000

ED ECCONE UN'ALTRA!

Infostrada Era ormai cosa ovvia che dopo la concorrenza fra gerstori di telefonia mobile, anche la rete fissa dovesse venire sconvolta. Una delle tante società che si sono diffuse in questi ultimi mesi è INFOSTRADA. Sembra buona... sia per il collegamento internet (GRATIS! Anche se forse un po' troppo lento!). sia per le telefonate. Urbane ed interurbane a bassso prezzo, anche loro scandite dagli orari 8-18:30 18:30-8. In più anche per i cellulari ci sono tariffe convenienti, anche se lo sembrano solo per la tarda serata (dopo le 18:30). Credo che provare non costi nulla! Attivazione gratuita, disattivazione idem. C'è chi le sta provando tutte... per ora questa mi pare una delle migliori... si vedrà!

Titanic 02/08/2000

PROFONDA!!!

Titanic La colonna sonora del film Titanic è sicuramente uno dei caratteri che ha contribuito a renderlo sia un film memorabile, sia un film molto ma molto dotato! La canzone di Celine Dion "My heart will go on" contribuisce a rendere particolare l'atmosfera che già regna di per sè nel film. I due innamorati sono, per motivi di "classe" separati l'uno dall'altro ma l'amore, così potente come la voce della cantante, riuscirà a sormontare ogni ostacolo, anche se il destino si opporrà a questa vittoria! Credo che questa canone, da molti utilizzata come colonna sonora per parodie o simili, sia invece una canzone che, a differenza di tutte le altre, è riuscita a coinvolgermi piacevolemnte ed intensamente! E dire che io non sono proprio una tipa che si commuove facilmente!! Comunque ho acquistato il cd dove c'era la canzone sopra citata e l'ascolto sempre prima di addormentarmi... troppo bello...meglio della ninna nanna..!!!!

Spizzico 02/08/2000

W LA PIZZA!

Spizzico come tutti sanno la vera e propria passione di tutti gli italiani è la pizza! E questa è stata esportata, utilizzata in mille modi diversi! La sua diffusione è impressionante, ma soprattutto positiva: ecco nascere, così, numerosissimi fast food con piatto principale la PIZZA!! Ecco, questo è, ad esempio, "Spizzico", un nuovo fast food all'interno del quale si può trovare, oltre all'ottima pizza, diverse specialità artigianali quali torte, dolci,... e bibite. Ma la cosa più importante per un locale pubblico come questo è che in questi posti ci si sente proprio a casa, insomma i gestori sono dotati di tanta ma tanta cortesia. E' un modo piacevole e non troppo caro per passare una giornata diversa mangiando in armonia cibi sani e sicuri.

GABRIELE D'ANNUNZIO - IL PIACERE 01/08/2000

VABBè... NO COMMENT!

GABRIELE D'ANNUNZIO - IL PIACERE A scuola ci dicevano sempre: "leggere le opere degli autori è importante ragazzi, ricordatelo!". Vabbè io stavolta ci ho provato! ho preso un'edizione del libro "Il piacere" di Gabriele d'annunzio e l'ho letto! Già... l'ho letto proprio dall'inizio alla fine!!!!!!!! Devo dire che, malgrado le voci maligne che ci sono in giro circa l'autore di così "scandaloso" io nel libro non ci ho trovato nelleno il titolo! Nel libro la storia si svolge normalmente, seguendo la trama dei supoi porotagonisti, senza mai sfociare in scene "hard"!!! Anzi, è quasi noioso perchè troppo ricco di descrizioni e quasi assente di narrazione!! Almeno fossero descrizioni interessanti...!!!! SCHERZO!! Boh... io ritorno al mio motto: "Non servono le opere per capire gli autori... bastano i riassunti delle opere!!!!"

Autogrill 01/08/2000

TROPPO SPECIALE!

Autogrill Soprattutto i viaggiatori conoscono molto bene questa catena di fast food, la catena dell'AUTOGRILL., Chi potrebbe farne a meno? In questi punti ristoro si trova praticamente qualsiasi cosa che possa soddisfare il palato dei buongustai: dalla colazione (con brioches e torte fresce, caffè, cappuccini,...) al pranzo/cena (che si può gustare comodamente seduti tramite vassoio seòlf-service, oppure si può gustare velocemente un panino op una pizzetta subito riscaldati al bancone!) e allo spuntino della merenda (gelati, bibite fresche,...)! In più in questi punti ristoro sono prtesenti mini market che offrono una gradissima varietà di prodotti sempre freschi. Anche la qualità dei servizi igienici è molto importante! Ed è eccellente! Forse anche per quelle mancette che spesso e volentieri si è quasi "costretti" a lasciare alle brave donne che si dedicano a questo lavoro! Lo consiglio a tutti! Quasio quasi mi recherei in questi posti solo per il gusto di mangiare in modo diverso!!!

/ - LAGO D'ISEO 01/08/2000

MOLTO MA MOLTO RILASSANTE!

/ - LAGO D'ISEO Dei quattro laghi principali presenti in Lomardia consiglio vivamente il Lago d'Iseo! A parte il fatto che io vivo in riva a questo specchio d'acqua da ben 18 anni, ma ritengo che sia proprio un ottimo posto dove rilassarsi, prendere il sole e fare il bagno in totale tranquillità! Alcuni dicono che l'acqua del lago sia inquiniata e scporca. Devo dire la verità... in certi punti non è molto pulita... ma rispetto agli anni passati ha fatto veramente mirtacoli! In più, in corrispondenza di campeggi o località di villeggiatura il algo si presenta in perfetta forma! Anche la vita notturna intorno a questo lago, che divide la provincia di Bergamo da quella di Brescia, si presenta molto, ma molto attiva! Vi aspetto!!!!

Piatti Unici 01/08/2000

FRITTATA CON BASILICO

Piatti Unici E' troppo buona!!! E nemmeno troppo pesante!!! Io non ci credevo ma da quando l'ho assaggiata praticamente ogni 2 giorni devo assolutamente mangiarla!! E' molto semplice infatti bisogna seguire lo stesso procedimento per fare una semplicissima frittata!! PER 2 PERSONE: 2 uova; 1 cucchiaio abbondante di pane grattuggiato; 1 cucchiaio abbondante di formaggio grattuggiato; olio, sale, basilico. Consiglio di amalgamare le uova con il formaggio e il pane. solo successivamente aggiungere all'impasto olio e sale! A questo punto bisogna spezzettare le foglie di basilico e in questo modo è possibile versare l'impasto nella padella. Cuocerte come una normale frittata!! E' buonissima, soprattutto accompagnata da pomodori freschi!!!
Visualizza altre opinioni Torna sopra