Condividi questa pagina su

bianco Status bianco (Livello 1/10)

Gabry84-8

Opinioni scritte

dal 29/01/2015

2

Kuoni Gastaldi Tours 29/01/2015

Viaggio di nozze ROVINATO!!

Kuoni Gastaldi Tours Ho aspettato un anno a scrivere il mio giudizio in quanto, dopo UN VIAGGIO DI NOZZE DA INFERNO, speravo in un minimo di riguardo da parte loro, MA NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA. Ebbene il mio giudizio è NEGATIVO in quanto, come anticipato, mi è stato rovinato IL VIAGGIO DI NOZZE (IL VIAGGIO PIU’ IMPORTANTE) ai Parchi di Orlando+Antigua, prenotato tramitre CARTORANGE con tour operator KUONI e NON HO MAI RICEVUTO UNA MINIMA RISPOSTA AI MIEI RECLAMI INVIATI APPENA TORNATO il 12/01/2014!!! Dovevamo partire il 26/12/2013, quindi il 24/12 abbiamo provato a fare il check in online con American Airline ma i dati non venivano accettati. Il 25/12 (NATALE!!!) Dopo 20 minuti di telefonata in inglese (perché l’assistenza italiana era chiusa) ci dicono che dobbiamo fare il check in all’aereoporto in quanto erano sbagliate la mia data di nascita e quella di scadenza del passaporto. Il 26/12/2013 alle ore 20.00 (ora locale), dopo 12 ore di volo, arriviamo ad Orlando prendiamo un taxi per l’hotel. Arriviamo e scopriamo essere UN CANTIERE E CHE RIAPRIRA’ I PRIMI MESI DEL 2014!!! Chiamiamo l’assistenza Kuoni e dopo un’ora di discussione e di attesa con taxi ($ 98,46) ci indirizzano al Marriott Hotel, già avvisati del nostro arrivo. Giunti alla reception ci avvisano CHE NON HANNO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA E NON HANNO CAMERE LIBERE!!! Dopo un’altra chiamata all’assistenza il direttore dell’hotel ci accompagna alla struttura accanto (sempre Marriott) dove sembra esserci una camera per la notte e ...

Cartorange 29/01/2015

Viaggio di nozze ROVINATO!!!

Cartorange Ho aspettato un anno a scrivere il mio giudizio in quanto, dopo UN VIAGGIO DI NOZZE DA INFERNO, speravo un minimo di riguardo da parte loro, MA NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA. Ebbene il mio giudizio è NEGATIVO in quanto, come anticipato, mi è stato rovinato IL VIAGGIO DI NOZZE (IL VIAGGIO PIU’ IMPORTANTE) ai Parchi di Orlando+Antigua, prenotato tramitre CARTORANGE con tour operator KUONI e NON HO MAI RICEVUTO UNA MINIMA RISPOSTA AI MIEI RECLAMI INVIATI APPENA TORNATO il 12/01/2014!!! Dovevamo partire il 26/12/2013, quindi il 24/12 abbiamo provato a fare il check in online con American Airline ma i dati non venivano accettati. Il 25/12 (NATALE!!!) Dopo 20 minuti di telefonata in inglese (perché l’assistenza italiana era chiusa) ci dicono che dobbiamo fare il check in all’aereoporto in quanto erano sbagliate la mia data di nascita e quella di scadenza del passaporto. Il 26/12/2013 alle ore 20.00 (ora locale), dopo 12 ore di volo, arriviamo ad Orlando prendiamo un taxi per l’hotel. Arriviamo e scopriamo essere UN CANTIERE E CHE RIAPRIRA’ I PRIMI MESI DEL 2014!!! Chiamiamo l’assistenza Kuoni e dopo un’ora di discussione e di attesa con taxi ($ 98,46) ci indirizzano al Marriott Hotel, già avvisati del nostro arrivo. Giunti alla reception ci avvisano CHE NON HANNO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA E NON HANNO CAMERE LIBERE!!! Dopo un’altra chiamata all’assistenza il direttore dell’hotel ci accompagna alla struttura accanto (sempre Marriott) dove sembra esserci una camera per la notte e che ...
Torna sopra