Condividi questa pagina su

verde Status verde (Livello 2/10)

Guazzo93

Sono Emanuele,vengo da Napoli,sono di origine romana, e mi diverto a fare le recensioni,cosi magari guadagno qualche spicciolo online e mi faccio conoscere dalle persone,piacere.

Opinioni scritte

dal 05/01/2017

122

vidaxl.it 20/01/2017

Le pigne dei sogni.

vidaxl.it ideali per addobbare la casa,ideali per gli alberi di plastica,per dare più un aspetto realistico all'intero ambiente. La bellezza del natale è fatta di ornamenti e tradizioni,noi al nord progettiamo il natale diversi giorni prima,cosi che sia tutto ben pianificato. Deduco che questo ornamento ti sarà utile per dare un tocco in più,alla tua casa. Sono convinto che ne sarai letteralmente soddisfatta,potrai cosi sentire l'inverno e la stagione nella tua casa,il prodotto è bellissimo,facile da usare,facile da conservare,e si conserva benissimo. Se vuoi come me,vivere la magia di questo splendido natale,acquista questo prodotto,che te lo consiglio,pertanto deduci che ho già acquistato questo prodotto,mi sono trovato benissimo,mi chiedevano dove l'avevo acquistato,per vantarmi delle pigne,non gli e lo detto,ed ho passato un natale felice,con una camera,addobbata perfettamente. Buon natale e felice anno nuovo.

A Christmas Carol (Dvd) 07/01/2017

A Christmas Carol

A Christmas Carol (Dvd) Un profondo viaggio nello spirito del natale passato,dove Scruge trova il motivo,sia per amare la vita,sia per amare il natale. Il viaggio incomincia nello spirito del natale passato,che lo guida a vedere la sua infanzia,quando era tipicamente da solo,poi c'è la guida verso la sua adolescenza e con il suo primo grande amore,successivamente c'è il lo spirito del natale presente,che gli mostra cosa significa vivere il natale in povertà,lui allora si convince che il natale in realtà è pura magia,decidendo di occuparsi in prima persona della festa,decidendo di accettare ogni genere di invito,riflettendo bene su quanto bene può fare,essendo ricco. La moralità della fiaba,sta proprio la,nella genialità dello scrittore ( Il film è tratto da un romanzo tedesco) che poi ha avuto la possibilità di diventare tradizione popolare ,per la vigilia di natale. Grandissimo capolavoro,apprezzato tantissimo dalla critica.

Jurassic Park 3 06/01/2017

Jurassic Park 3

Jurassic Park 3 Un film che sa come un addio,fortunatamente è uscito il film Jurassic World . Questo film esalta sempre la bellezza,del mondo dei dinosauri,il modo in cui vivevano,come si nutrivano,sembra un documentario,quando in realtà è un film,ricco di colpi d'azione,di stati di tensione dello spettatore,il cast di attori è sicuramente eccellente,riesce quindi a coinvolgerti a pieno. La preparazione grafica è strutturata nel miglior modo possibile ( Dell'epoca) riesce a farti immergere in una realtà che oggi giorno non c'è più,però ti da la possibilità di vivere comunque questa realtà tramite la pellicola cinematografica,quindi è sicuramente un bel modo per spendere i propri soldi e vedere magari un buon vecchio film in compagnia della propria fidanzata,della famiglia. Questo è ovviamente un mio parere,ognuno ha il suo,io ricordo quando ho comprato questo DVD aveva un singolo CD e c'era la colonna sonora dell'epoca,ero bambino allora,me lo regalo mia madre,grazie Jurassic Park .

Il Mondo perduto - jurassic park (Dvd) 06/01/2017

Il mondo perduto- Jurassic Park

Il Mondo perduto - jurassic park (Dvd) Un film che mi fa piangere,pensare che 60 milioni di anni fa c'erano loro,mi fa rendere conto che in realtà,siamo noi ad essere gli alieni e non loro. Mi piace pensare un T-rex che va a caccia,un erbivoro che mangia l'erba,mi piace pensare a questo. In questo film,si vedono chiaramente i dinosauri,cerca di essere il più realistico dei film,ovviamente c'è da valutare che comunque la grafia non è eccezionale come oggi nei prodotti commerciali cinematrografici. Mi sono meravigliato comunque per i colpi di scena,per l'interpretazione dell'intero cast,mi sono affezionato alla trama e ogni volta che guardo questo film,lo faccio per far vivere nuovamente la memoria di queste splendide creature,questa è la mia opinione che lascio a voi e vi ringrazio vivamente per avere letto la mia cara e dolce recensione,cosi posso sapere se siete d'accordo con me. Grazie ancora.

Godzilla (Blu-Ray) 06/01/2017

Spettacolare

Godzilla (Blu-Ray) Non dimenticherò mai questo film del 1999,uno dei più grandi capolavori che sano stati concepiti,era pieno di effetti speciali che sono davvero tutt'oggi a guardarli,eccezionali. Peccato che alla fine ci sia la famosa scena,dove la creatura muore,si scopre che in realtà si era persa,e che stava solo cercando un modo per evitare di essere uccisa. Questo film è composto da un cast di attori straordinari,che ne fanno di un film,un vero capolavoro. Un modo di ammirare di netto,la grande produzione cinematografica che c'è. Sbalorditivo,incredibile,stratosferico,non ci sono aggettivi ulteriori,ovviamente tengo a precisare che questo è un mio parere,quindi pertanto invito a reputarla quindi come una mia opinione,spero che guardiate il film,ricordo che nel 1999,c'era la cassetta,che era grande e doppia e con una piccola spiegazione al suo seguito,decisamente un gran bel modo per passare la giornata.

Hamtaro 01 (Dvd) 06/01/2017

Hamtaro

Hamtaro 01 (Dvd) Piccoli criceti,grandi avventure. Grandissimo cartone animato per bambini,uno di quei splendidi prodotti che vengono poi trasmessi in TV. Ho vissuto grandi emozioni con Hamtaro,mi ricordo ancora quando da piccino ho comprato il DVD fu davvero speciale per me. Non potrò mai dimenticare quando mi mettevo a ballare sulla sigla,mi sentivo felicissimo! Oggi invece,i bambini vedono cartoni animati che sono bruttissimi,prima non era cosi! Oggi non si provano più certe emozioni,non vi vedono più certi contesti sani e puliti,in televisione. Credo che certamente sia un grande DVD è importante,conservare certi disegni che hanno fatto comunque sognare i bambini, e quindi la nostra generazione,non so cosa aggiungere ulteriormente,questo ovviamente è un mio parere e tengo come sempre a precisarlo per chi magari vuole acquistare il DVD,mi ricordo che aveva una estensione con singolo CD e volte lo vendevano con la spiegazione + sigla.

Mission: Impossible 2 06/01/2017

Misson: Impossible 2

Mission: Impossible 2 Un film con i fiocchi,che ha consacrato Tom Cruise in una delle migliori pellicole cinematografiche che siano state realizzate,un film che ha fatto il colpo d'incassi,che è riuscito ad aggiudicarsi la critica nazionale e diventare un film parte integrante della nostra cultura italiana. Questo film ci ha condizionato durante la nostra infanzia,lo vedevamo su Italia 1 e appena partiva la sigla,ci faceva sentire dei super agenti. Il film è un'intreccio esplosivo,ricco di grandissimi colpi di scena,di primissima qualità di azioni,che con una serie di montaggi che includono esplosioni varie,ti dona certamente il piacere di un film davvero spettacolare,ideale e da vedere in famiglia. Grandissimo capolavoro cinematrografico,con un'intero cast spettacolare al suo seguito,il finale lascia con l'amaro in bocca,fortuna che c'è un successivo continuo della saga. - Il DVD è con una scheda che spiega il contenuto,una grafica interna,e ci sono varie versione con il remastered,ciòè adattabili all'HD. Cosi ho so,poi se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo.

Harry Potter e i doni della morte (J. K. Rowling) 06/01/2017

Harry Potter e i doni della morte.

Harry Potter e i doni della morte (J. K. Rowling) L'ultimo atto di un capolavoro di film,dove Harry affronta Voldermorth,riuscendo a sconfiggerlo dopo l'eliminazione degli horcrux,una serie durate più di 8 anni,con un grande finale a colpi di bacchette e dello sbocciare dell'amore tra Hermione e Ron. Un film che abbiamo tanto atteso,che volevamo vedere già alla conclusione del primo film,abbiamo desiderato questo scontro,questo sconvolgimento della trama,abbiamo sognato con le casate di Hogwarts,abbiamo sperimentato cosa vuol dire avere uno zaino di Harry Potter. Strabiliante interpretazione degli attori e dell'intero staff,capolavoro assoluto di film,ideale per seguire con la propria famiglia. Prodotto altamente commerciale,con una grande dote di riconoscimenti ricevuti,la penna geniale della scrittrice dei romanzi J.K.Rowling,che è davvero incredibile. Non ci sono aggettivi da aggiungere a uno dei più grandi film che siano stati creati,grazie a ancora una volta grazie per questo infinito capolavoro,ovviamente è una mia opinione questa recensione. ...

Povertà 06/01/2017

Povertà.

Povertà Siamo tutti in povertà,non c'è lavoro,non c'è dignità,non c'è possibilità di assunzione,le cose che fanno è fare progetti come Garanzia Giovani,che non servono a niente. Gli immigrati guadagnano e noi moriamo di fame,lo stato tutela loro e noi non abbiamo neanche una casa,le case le danno a loro. Ma per favore,cerchiamo di capire la realtà,la situazione! Si tratta di uno schifo di politica,che non fa il bene di nessuno ( Ovviamente è una mia opinione) la povertà è la causa del fregarsene degli altri,questo è il dolore di chi davanti agli occhi di Dio in realtà non ha niente. I ricchi prendono milioni giocando a pallone e poi c'è gente che muore di fame,con le loro ipocrisie pretendono sempre più soldi,con aumenti su aumenti,questo è il mio pensiero al riguardo. Che non valgono niente come uomini,solo chi è povero può capire il dolore di un povero.

Il Grinch (Blu-Ray) 06/01/2017

Il Grinch Blu Ray

Il Grinch (Blu-Ray) Ambientazione fantastica,tipica trama natalizia,dove il Grinch cerca di rovinare il natale,visto i suoi trascorsi vissuti durante la sua infanzia. Stanco delle offese,e del rifiuto della sua cara Katley,decide di salire la montagna,dove si prepara puntualmente ogni anno,a rovinare il natale dei cittadini. Questo nei cittadini,genera paura,pertanto attribuiscono al Grinch,la parola mostro. Un giorno però una bambina,Helly,va sulla montagna accanto al suo paese,in compagnia del cane,in quel momento incontra il Grinch,la bambina innocente non riconosce che in realtà è il mostro che tutti parlano,e gli diventa fa da amica. Incomincia a difendere il Grinch dai giudizi del popolo,tanto che fa,tra una marea di vicende,che riesce a far accettare il Grinch,lui però non è d'accordo inizialmente,allora fa le sue malefatte,quando poi si rende conto di aver ferito la bambina che gli voleva bene,allora decide di cambiare,e con una lacrima sul suo viso,gli incomincio a battere nuovamente il cuore,sperimentando la gioia del natale,riusci a farsi accettare da tutti. Questa storia è diversa nei nomi dei personaggi, questo è un racconto che mi fa sempre la mia cara nonna,che è di origine tedesca. - Doppio DVD + colonne sonore, Cosi l'ho acquistato io,poi non so se da voi è lo stesso.

Il Grinch (Dvd) 06/01/2017

Il Grinch, un grande film.

Il Grinch (Dvd) Grande film natalizio,trama divertente in un contesto tipicamente infantile,un film tipicamente per bambini. In questo film,c'è un personaggio il Grinch che odia il natale,lo detesta,gli ricorda la sua infanzia infelice,dove veniva insultato dai compagni di scuola e dai suoi insegnanti. Il film segue questa trama e ricollega poi il Grinch a una possibile relazione amorosa,con la donna che ha sempre amato. Questo non si verifica,allora il Grinch mosso da un grande senso di rimorso,sale sulla montagna e prepara vendette per la festa più bella dell'anno,che gli abitanti della città,aspettano con grande gioia. Il film si conclude,che il Grinch salva il Natale,diventa l'eroe del paese e sposa la donna che in passato l'ho rifiuto,per colpa del giudizio della gente. La morale sta proprio li,dove si vede l'innocenza che in realtà il personaggio atipico,possedeva in realtà nel suo cuore. - DVD classico,con descrizione dettagliata,con doppio CD in america,con singolo CD in Italia.

Miracolo nella 34° strada (1994) (Dvd) 06/01/2017

Strabiliante. Miracolo nella trentaquattresima strada.

Miracolo nella 34° strada (1994) (Dvd) Uno di quei film,che ti lasciano senza parole,ti fanno piangere tantissimo e ti prendono per mano,facendoti volare oltre l'immaginazione,riuscendoti a far percepire una fiaba,come se fosse realtà. Miracolo nella trentaquattresima strada è un capolavoro assoluto,oltre che uno splendido film natalizio,ideale per ogni vigilia di natale con tutta la famiglia. Strabiliante interpretazione del cast,in particolare la visione percettiva di Santa Claus è davvero incredibile,una di quelle semplici interpretazioni,che fanno emozionare sempre,e ti lasciano ogni volta una lacrimuccia sul viso,questo è un grande prodotto commerciale,ideato dalla mente di Les Mayfield e che viene trasmesso tutt'oggi da molti cinema,che propongono film tradizionali,e film antichi,a pochi euro,solo per passare un po di tempo al cinema. Ovviamente questo non è un film antico,ma io lo definisco un film tradizionale. Ringrazio voi tutti,vivamente per aver letto questa mia recensione.

Harry Potter e la camera dei segreti 06/01/2017

Harry Potter e la camera dei segreti.

Harry Potter e la camera dei segreti La misteriosa camera dei segreti. La misteriosa paura della camera dei segreti,la famosa frase di Minerva, LA CAMERA è STATA APERTA!,poi il sangue che compariva sul muro,che era il nostro trauma infantile. Non dimenticherò mai,quando Harry Potter aprii quella camera,affronto il Basilisco,e vide Tom Riddle,che gli rivelo che voleva ucciderlo,ovviamente era solo un'immagine residua del signore oscuro,che allora era moribondo, è malato,in attesa che fosse compiuto il rituale,nel quale tornava poi a poter controllare,il proprio corpo. - DVD con spiegazione dettagliata,servizio grafico ottimale,servizio di multilingua,scheda illustrativa è ovviamente il CD al suo interno. Ideale per passare delle splendide serate in famiglia,con un film che fa felici proprio tutti. Grandissima qualità dell'intero cast,con attori che poi hanno comunque raggiunto le vette del cinema internazionale. Strabiliante,magnifico,unico,particolare, e allo stesso tempo,estremamente misterioso.

Harry Potter e la pietra filosofale (Dvd) 06/01/2017

Grazie Harry Potter

Harry Potter e la pietra filosofale (Dvd) Un film che mi ha fatto piangere tantissimo,uno dei più grandi capolavori che siano stati concepiti. Io sono uno di quelli che è cresciuto a pane e questo film,ogni anno aspettavo un nuovo film,a volte ci mettano 2-3 anni,ma appena appariva sullo schermo del televisore il trailer,subito gridavo come un bambino felice. Emozioni miste,che hanno letteralmente rapito il mio cuore,e hanno dato un senso completo alla mia infanzia. Se sono l'uomo che sono,lo devo anche a questo film,mi ha segnato profondamente,mi faceva sognare quando vedevo le cartelle con la faccia di quel bambino sopra,ricordo quando andavamo a scuola e c'erano le sue figurine,per noi il mondo della magia esisteva. Per me è una produzione reale,di una cosa che è logica per quell'età,concepire il gioco come una realtà,quindi ci mettevamo ore ed ore a fingere di colpirci con le magie di Harry Potter. Non ci sono aggettivi per descrivere il tutto. - DVD con singolo CD, più colonne sonore, + copertina.

Il Signore degli anelli - Le due torri (Dvd) 06/01/2017

Il signore degli anelli - Le due Torri

Il Signore degli anelli - Le due torri (Dvd) Un grande capolavoro artistico,una produzione con un cast davvero avvincente. Una trama che ti lascerà senza fiato,riuscendo a non farti staccare gli occhi neanche un momento dal film. Il mio parere mi farà descrivere questo film,come un grande capolavoro. Mi sono emozionato tantissimo,ho pianto tantissimo,e avevo l'adrenalina a mille,quando è finito il film,ero cosi pieno di vaste emozioni,che non riuscivo neanche a trattenere le lacrime,uno dei prodotti commerciali migliori nel mondo del cinema. Grandissima qualità delle immagini,ottimo audio,prezzo ragionevole,doppio DVD con copertina,in america le vendevano anche con le firme,dei personaggi che hanno recitato all'interno del film ( Cosi ricordo) Quelli si che erano film! Non ti facevano neanche dormire la notte,tanto che volevi che subito diventasse giorno,cosi che correvi al cinema a comprare il biglietto,ringrazio voi tutti di aver letto questa mia recensione,come sempre è un mio parere. ...
Visualizza altre opinioni Torna sopra